Risparmia con il 5% di rimborso su ogni ordine! Scopri come.
https://www.tuttofarma.it/blog/1066-offerte-esclusive-di-aprile-scopri-i-buoni-e-gli-omaggi-su-tuttofarma

Aboca Sollievo Fisiolax: rimedio naturale per la stitichezza

26/03/2021 - Pubblicato in Salute & Benessere , Rimedio per

Dalla ricerca Aboca nasce Sollievo Fisiolax, il primo dispositivo medico ad azione fisiologica che consente un trattamento completo ed efficace della stitichezza.

Scopri insieme a noi i vantaggi e i benefici del Aboca Sollievo Fisiolax.

Cosa è la stitichezza?

La stitichezza, chiamata anche stipsi, è un disturbo che si manifesta con la difficoltà di evacuazione.

La stipsi è un problema che affligge molte persone, in maggioranza donne, e può causare sintomi fastidiosi e dolori.

La difficoltà nell’espletamento della funzione intestinale, la poco frequente evacuazione o l’incompleto svuotamento intestinale, causano

  • Dolore addominale
  • Gonfiore addominale
  • Blocco intestinale

Si distinguono 2 tipologie di stitichezza: quella occasionale e quella cronica, quando supera i 6 mesi.

Come agisce Aboca Sollievo Fisiolax?

Non è sempre facile risalire alle cause della stitichezza, che può essere una conseguenza di un’alimentazione sbagliata, dell’assenza di attività fisica, di cambiamenti di luogo durante i viaggi, o di una vita particolarmente intensa e stressata.

Per questo motivo Aboca ha realizzato un prodotto innovativo con una formula 100% naturale e biodegradabile, per agire in maniera efficace senza provocare irritazioni e senza comportare un’azione farmacologica, ma favorendo l’azione fisiologica dell’intestino.

L’azione fisiologica di Sollievo Fisiolax è data da un insieme di estratti vegetali di

  • Senna
  • Cicoria
  • Finocchio
  • Tarassaco
  • Cumino
  • Carvi

che agiscono come un unico sistema che, grazie alle proprietà emollienti e lenitive dei suoi ingredienti, garantisce un’azione efficace e sicura.

Quali sono i benefici di Aboca Sollievo Fisiolax?

In caso di necessità, Fisiolax Sollievo esplica la sua fisiologica azione lassativa apportando i seguenti benefici all’intestino

  • Provoca un aumento della motilità intestinale, promuovendo la contrazione dell’intestino
  • Favorisce l’idratazione delle feci, riducendo il riassorbimento dell’acqua nell’intestino
  • Forma una barriera che aderisce alla mucosa intestinale, per una completa protezione della parete intestinale
  • Modula l’infiammazione, che viene contrastata dalla barriera protettiva della mucosa

Il risultato finale è quello di effetto propulsivo bilanciato sul transito intestinale e di un effetto protettivo della parete e della mucosa intestinale.

Tuttofarma consiglia

Se soffri di stitichezza, sia occasionale che cronica, lo staff di Tuttofarma ti consiglia di provare il nuovo dispositivo medico Aboca Fisiolax Sollievo, per garantirti un’azione efficace, naturale e garantita dalla qualità del marchio Aboca.

Il prodotto è disponibile in due differenti formati, da 27 compresse e da 45 compresse, per una maggiore convenienza e una maggiore comodità di utilizzo per lunghi periodi di trattamento.

Approfitta del prezzo scontato sul nostro sito e ritrova il tuo equilibrio e benessere intestinale.

 
Laureata in Lingue nel 2017, ha rapidamente messo a frutto le sue competenze linguistiche per esplorare nuovi orizzonti professionali. Negli anni successivi alla laurea, si è dedicata all'approfondimento delle sue conoscenze ottenendo nel 2021 un Master in Digital Marketing specializzandosi particolarmente nel settore del benessere e della dermocosmesi. Dal 2021 ha iniziato a condividere le sue competenze attraverso la redazione di recensioni e articoli. Oltre alla sua carriera professionale, Daniela ama viaggiare con un forte desiderio di esplorare nuove culture e realtà. Questa passione per il viaggio non è solo un hobby, ma anche un modo per arricchire le sue conoscenze. Dal 2022 Daniela è anche una mamma. Questa dimensione della sua vita aggiunge un ulteriore strato di empatia e comprensione nei confronti delle esigenze quotidiane legate alla salute e al benessere, arricchendo ulteriormente i suoi articoli e recensioni.
Blog