Risparmia con il 5% di rimborso su ogni ordine! Scopri come.
https://www.tuttofarma.it/blog/1066-offerte-esclusive-di-aprile-scopri-i-buoni-e-gli-omaggi-su-tuttofarma

Tamponi Rapidi a Ciriè

22/03/2021 - Pubblicato in Iniziative

Tamponi Rapidi a Ciriè!

Se abiti nel Canavese e nelle Valli di Lanzo e cerchi un posto affidabile a cui rivolgerti per effettuare un tampone rapido, da oggi puoi rivolgerti alla Farmacia De Magistris e Nebbia di Ciriè!
Presso la farmacia De Magistris e Nebbia di Ciriè da oggi è possibile effettuare il tampone rapido per verificare un'eventuale infezione da Coronavirus.


Il test antigenico è il cosiddetto Test Rapido, un test che effettua il personale sanitario per la rilevazione qualitativa di antigeni SARS-CoV-2 attraverso un campione biologico rinofaringeo. La particolarità del test Antigenico sono i tempi brevi: in soli 15 minuti, infatti, è possibile ricevere via email il risultato del test.

Appare utile effettuare un test antigenico in questi casi

  • Non si avvertono sintomi ma si è entrati in contatto diretto con un soggetto positivo nei cinque giorni precedenti
  • Entro cinque giorni da quado si avvertono eventuali sintomi tipici da Covid-19

Qualora il test effettuato risultasse positivo, è bene informare tempestivamente il proprio medico di base e attivarsi per effettuare un tampone molecolare di conferma.


Per effettuare il tampone rapido in farmacia a Ciriè, è necessario prenotare e fissare un appuntamento:

ABBIAMO UNA NOVITA'

Da oggi ti basterà:

  • prenotarlo autonomamente sul sito www.prenotamponi.it
  • per effettuarlo venire direttamente presso la Farmacia De Magistris a Ciriè.

WWW.PRENOTAMPONI.IT

Sul sito www.prenotamponi.it ti basterà:

  • cliccare sul tasto "Prenota ora"
  • scegliere il giorno e l'ora in cui si vuole prendere l'appuntamento
  • confermare i dati per avere l'appuntamento

Inoltre, riceverai una mail ed un sms due ore prima del tuo appuntamento!


Il prezzo calmierato del tampone rapido presso la nostra farmacia è di 15€ per i maggiorenni e 8€ per i minorenni dai 12 ai 18 anni!

La Farmacia De Magistris e Nebbia a Ciriè è la scelta comoda e sicura per effettuare il tuo tampone rapido antigenico se abiti a Ciriè e non solo: Nole, San Carlo, Lanzo Torinese, Caselle Torinese sono vicini e comodi per raggiungere la nostra Farmacia De Magistris e Nebbia!

 
Laureata in Lingue nel 2017, ha rapidamente messo a frutto le sue competenze linguistiche per esplorare nuovi orizzonti professionali. Negli anni successivi alla laurea, si è dedicata all'approfondimento delle sue conoscenze ottenendo nel 2021 un Master in Digital Marketing specializzandosi particolarmente nel settore del benessere e della dermocosmesi. Dal 2021 ha iniziato a condividere le sue competenze attraverso la redazione di recensioni e articoli. Oltre alla sua carriera professionale, Daniela ama viaggiare con un forte desiderio di esplorare nuove culture e realtà. Questa passione per il viaggio non è solo un hobby, ma anche un modo per arricchire le sue conoscenze. Dal 2022 Daniela è anche una mamma. Questa dimensione della sua vita aggiunge un ulteriore strato di empatia e comprensione nei confronti delle esigenze quotidiane legate alla salute e al benessere, arricchendo ulteriormente i suoi articoli e recensioni.
Blog