Bioscalin Vital: un alleato contro l’invecchiamento di pelle, unghie e capelli

Pubblicato il

Bioscalin Vital: un alleato contro l’invecchiamento di pelle, unghie e capelli

Dalla ricerca Giuliani è nato il nuovo integratore multifunzionale Bioscalin Vital per capelli, pelle e unghie. Un integratore multifunzionale ideale per tutte le età per preservare pelle, unghie e capelli dai segni del tempo, favorendone il benessere e la bellezza.

A cosa serve Bioscalin Vital?

Giuliani Bioscalin Vital è un integratore alimentare che svolge una doppia azione su capelli, pelle e unghie:

  • Favorisce la bellezza e il benessere
  • Preserva dai segni del tempo e dall’invecchiamento

La formula ricca ed esclusiva di attivi naturali e nutrienti attivi consente di avere in un unico prodotto un trattamento completo su unghie, capelli e pelle.

Perché scegliere Bioscalin Vital?

La doppia azione di benessere e antiage garantita da Giuliani Bioscalin Vital è data dalla sinergia di estratti vegetali selezionati con spiccate proprietà antiossidanti, minerali e vitamine e amminoacidi.

Tra gli estratti naturali vi sono:

  • Equiseto per il benessere di capelli e unghie
  • Cacao, prezioso antiossidante utile per proteggere le cellule dallo stress ossidativo
  • Estratto secco di Ashwagandha perfetto per rafforzare le naturali difese dell’organismo
  • Melatonina che regola il ciclo cicardiano

Il tutto arricchito dal complesso naturale Sine Age brevettato Giuliani a base di Vitis Vinifera e Ulivo.

Accanto alla Biotina, al Rame Gluconato e allo Zinco Sucrosomiale, vi sono una serie di amminoacidi utili per rinforzare la struttura interna di pelle, capelli e unghie, tra cui

  • L-Fenilalanina
  • L-Metionina
  • L-Valina
  • L-Prolina
  • L-Lisina

Quali sono i vantaggi di Bioscalin Vital?

Dagli studi clinici condotti, è emerso che dopo un trattamento completo con Bioscalin Vital si è registrato un rafforzamento dei capelli, diminuendo del 40% l’indice di rottura dei capelli fragili; la pelle risulta più idratata, più elastica, più levigata, mentre la durezza e la resistenza delle unghie è aumentata di quasi il 50%.

Per chi è indicato Bioscalin Vital?

L’assunzione dell’integratore Bioscalin Vital è indicata per tutte le persone che sono attente al proprio aspetto fisico e alla cura della propria persona, oltre che per le persone che vogliono un’efficace azione di prevenzione dall’invecchiamento.

Inoltre Bioscalin Vital è senza glutine e senza lattosio, dunque adatto alle persone celiache, alle persone intolleranti al lattosio, alle persone vegetariane e alle persone vegane perché non contiene derivati animali.

Tuttofarma ricorda tuttavia che il prodotto è indicato per le persone adulte e non deve somministrato a bambini o adolescenti.

Quando assumere Bioscalin Vital?

Bioscalin Vital deve essere assunto una volta al giorno, preferibilmente dopo cena o la sera prima di coricarsi per sfruttare al meglio l’azione e l’efficacia della melatonina. Un trattamento completo prevede l’assunzione di una compressa al giorno per circa due mesi di trattamento.

Tuttofarma, tuttavia, consiglia di seguire più cicli di trattamento durante l’anno, preferibilmente nei mesi invernali e nei mesi compresi tra aprile ed agosto. Bioscalin Vital può essere assunto anche come strumento di mantenimento dopo aver effettuato un trattamento anticaduta dei capelli.

 

 



Pubblicato in: Salute & Benessere

Prodotti correlati

COMMENTI

Nessun commento di clienti al momento

Aggiungi un commento