Risparmia con il 5% di rimborso su ogni ordine! Scopri come.
https://www.tuttofarma.it/blog/1066-offerte-esclusive-di-aprile-scopri-i-buoni-e-gli-omaggi-su-tuttofarma

Thè Verde: proprietà benefiche.

18/12/2020 - Pubblicato in Salute & Benessere

Il Thè verde permette di tenere sotto controllo il peso corporeo, garantendo il perfetto equilibrio del metabolismo energetico.

Quali sono i benefici del Thè Verde?

La presenza di sostanze ad azione antiossidante chiamate Catechine, accelerano il metabolismo basale simulando un processo di termogenesi, che dona sazietà prolungata. Inoltre le Metilxantine contenute nel Thè, sono sostanze che riducono l’assorbimento di zuccheri e simulano il processo di lipolisi per eliminare i grassi. E' grazie a questi elementi naturali che bere Thè Verde impedisce l'accumulo di grasso addominale.

Come abbiamo constatato, il Thè Verde possiede molte proprietà benefiche per il nostro organismo, ma in aggiunta è anche ricco di:

- Vitamine A e C.

- Minerali quali il Potassio, Ferro e lo Zinco.

- Sostanze antiossidanti utili per contrastare l’invecchiamento cellulare.

Non bere troppo Thè Verde!

Il Thè Verde però, non va bevuto in gravidanza e allattamento poiché contiene i tannini: sostanze che aumentano la produzione di acido gastrico.

Per questo motivo non è indicato per persone che soffrono di ulcere, gastrite, sanguinamento gastrico.

 La cosa importante è non abusarne perché può causare:

-        Irritabilità e nervosismi

-        Tachicardia

-        Insonnia e difficoltà nel ritrovare il corretto ritmo sonno-veglia.

Non è indicata la sua assunzione in concomitanza con alcuni farmaci antiaggreganti piastrinici e insulina, per questo motivo si consiglia di consultare il parere del medico prima dell'assunzione.

Tuttofarma consiglia.

Il nostro consiglio è assumere 3 tazze di Thè Verde al giorno, caldo o freddo, in accompagnamento ad una dieta sana ed equilibrata.

Il nostro staff Tuttofarma ti consiglia di provare gli integratori e ed i filtri a base di Thè Verde disponibili sul nostro sito, come:

Aboca Opercoli Di Thè Verde 50 Opercoli e 

Aboca Bustine Di Thè Verde 20 Filtri

 
Professionista con un background accademico e interessi che spaziano dal turismo all'innovazione tecnologica. Laureata nel 2018 in Lingue e Culture per il Turismo, ha avuto la possibilità di studiare un anno in Spagna, specializzandosi in filologia della lingua. Questa esperienza le ha permesso di coltivare una profonda passione per i viaggi e le culture diverse, oltre a una curiosità insaziabile per scoprire il mondo. Nel 2020, Sara ha ottenuto una laurea Magistrale in Comunicazione ICT e Media, approfondendo la sua passione per l'innovazione tecnologica, marketing tecnologico e la cultura dei nuovi media. È particolarmente interessata ai social media, arte e al giornalismo, ambiti in cui applica le sue competenze per rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze. Nel suo tempo libero, è anche una make-up artist specializzata in eventi e festività. Ha persino partecipato a sfilate come hair model e si è cimentata nel body painting. Appassionata di lettura, ama perdersi nelle pagine di avventure e libri fantasy. Dal 2019 gestisce un blog personale in cui condivide le sue variegate esperienze, offrendo ai lettori uno spaccato della sua vita sfaccettata. Linkedin: https://it.linkedin.com/in/sara-vido-156532199 Blog: https://porelmundo.video.blog/
Blog