- Detraibile
- Spedizione gratuita
Practic Antiparassitario Veterinario per Cani 4,5-11Kg 3 Pipette
Practic è un antiparassitario veterinario per cani di peso compreso tra 4,5 e 11kg, semplice da applicare ed efficace per la protezione del tuo animale
Leggi di piùSpesso acquistati assieme
Dettagli Practic Antiparassitario Veterinario per Cani 4,5-11Kg 3 Pipette
- Per quale specie animale è indicato Practic?
- Modalità d'uso o Posologia
- Controindicazioni
- Avvertenze Speciali
- Composizione
- Formato
Caratteristiche Prodotto
Practic si usa nel trattamento e nella prevenzione delle infestazioni da pulci (Ctenocephalides canis e C. felis) nei cani. La durata dell'efficacia insetticida nei confronti di nuove infestazioni da pulci persiste per un minimo di 4 settimane.
Practic si usa nel trattamento e nella prevenzione delle infestazioni da zecche (Ixodes ricinus, Rhipicephalus sanguineus, Ixodes scapularis, Dermacentor reticulatus, Dermacentor variabilis, Amblyomma americanum) nei cani. La durata dell'efficacia nei confronti delle zecche persiste per 4 settimane.
Per quale specie animale è indicato Practic?
Il prodotto è indicato per Cani di peso compreso tra 4,5 e 11Kg.
Modalità d'uso o Posologia
La dose minima raccomandata è di 12,5 mg di piriprolo /kg di peso corporeo, equivalenti a 0,1
ml di soluzione spot-on per kg di peso corporeo. Per ciascuna fasciadi peso l'intero contenuto della pipetta del volume adatto deve essere applicata sulla cute del cane.
Trattamento e prevenzione delle pulci: Il piriprolo uccide le pulci entro 24 ore dall'applicazione. Un'applicazione previene le infestazioni da pulci per 4 settimane.
Trattamento e prevenzione delle zecche: Il piriprolo uccide le zecche entro 48 ore
dall'applicazione. Un'applicazione è efficace contro le zecche per 4 settimane.
Modalita' di somministrazione: Solo per applicazione cutanea. Prelevare una pipetta dalla confezione. Tenerla in posizione verticale. Picchiettare la parte stretta della pipetta assicurando cosi' che
il contenuto sia nella parte principale della pipetta. Strappare l'estremità' superiore della pipetta lungo la linea premarcata. Dividere il mantello sul dorso dell'animale, fra le scapole, fino a rendere visibile la cute. Appoggiare l'estremità' della pipetta sulla cute e premerla delicatamente più volte in uno o due punti fino a vuotare il contenuto sulla cute. Assicurarsi che il prodotto sia depositato sulla cute. Nei cani di grande taglia applicare la pipetta da 5 ml in 2-3 punti lungo la linea del dorso in direzione caudale per evitare che la soluzione scivoli via.
Controindicazioni
Controindicazioni
Non usare in cani di eta' inferiore alle 8 settimane o di peso inferiore ai 2 kg. Non usare in caso di ipersensibilita' nota ai composti appartenenti alla classe dei fenilpirazoli o ad uno degli eccipienti. Non
utilizzare su cani ammalati (ad es. con malattie sistemiche, febbre) o animali convalescenti. Questo medicinale veterinario è stato sviluppato specificatamente per i cani. Non utilizzarlo nei gatti, in quanto ciò' potrebbe comportare un sovradosaggio. Non usare nei conigli.
Effetti Indesiderati ed Effetti Collaterali di Practic
Le reazioni seguenti sono state segnalate in occasioni molto rare (meno di 1 animale su 10.000 animali, incluse le segnalazioni isolate). Reazioni cutanee e al punto di applicazione: prurito (prurito cutaneo), alterazioni del pelo, dermatite (infiammazione della cute), eritema (arrossamento della cute), alopecia (perdita di pelo), scolorimento del mantello e aspetto untuoso del pelo. Reazioni neurologiche: atassia (perdita di coordinazione) e convulsioni. Reazioni sistemiche: letargia (sonnolenza). Reazioni a carico del tratto digerente: emesi (vomito) e diarrea. Questi segni sono normalmente transitori e scompaiono entro24 ore dall'applicazione; se dovessero impiegare più' tempo per scomparire consultate il vostro veterinario. Se l'animale lecca il punto di applicazione immediatamente dopo il trattamento si può' verificare un breve periodo di ipersalivazione (sbavamento). Questo non e' un sintomo di intossicazione e scompare nel giro di qualche minuto senza alcun trattamento. La corretta applicazione minimizza la leccata nel punto di applicazione.
Avvertenze Speciali
Questo medicinale veterinario e' destinato al trattamento di zecche e pulci adulte. Tutti i cani presenti nello stesso ambiente domestico devono essere trattati. In caso di forti infestazioni prima del trattamento, l'ambiente circostante al cane deve essere svuotato e trattato con un insetticida adatto. I cani non devono fare il bagno o essere lavati con shampoo a partire da 48 ore prima del trattamento. L'immersione dell'animale in acqua o lo shampoo nelle 24 ore successive al trattamento possono ridurre l'efficacia del medicinale veterinario. Tuttavia l'immersione in acqua una volta alla settimana non ha influito negativamente sull'efficacia nei confronti di pulci e zecche. Applicare solo sulla superficie cutanea e sulla cute integra. Questo medicinale veterinario e' solo per applicazione topica esterna solo come trattamento spot-on. Non somministrare per via orale o per qualsiasi altra via. I cani devono essere pesati accuratamente prima del trattamento. Fare attenzione ad evitare che il medicinale veterinario venga a contatto con gli occhi dell'animale. E' importante applicare la dose in un'area da cui il cane non può' leccarla ed assicurarsi che gli animali non si lecchino l'un l'altro dopo il trattamento. Dopo il trattamento, le zecche si staccano dall'ospite da 24 a 48 ore dopo l'infestazione; tuttavia può' accadere che singole zecche rimangano sull'animale. Per questo motivo non si può' escludere completamente la possibilità' di trasmissione di malattie infettive da parte delle zecche.
Precauzioni speciali: per chi somministra il medicinale veterinario agli animali: quale misura precauzionale, le persone devono evitare i contatti con le zone trattate degli animali e i bambini non devono giocare con gli animali trattati fino a che il punto di applicazione non e' asciutto. Si raccomanda pertanto di trattare gli animali di sera. Non permettere agli animali trattati di recente di dormire nello stesso letto con i loro proprietari, soprattutto con i bambini. Le persone con ipersensibilità' nota ai composti della classe dei fenilpirazoli o ad uno degli eccipienti devono evitare il contatto con il medicinale veterinario. Evitare che il contenuto della pipetta venga a contatto con la pelle. Lavare le mani o altre parti del corpo esposte dopo l'uso con acqua e sapone. Se il prodotto finisce accidentalmente negli occhi, questi devono essere sciacquati accuratamente con acqua. Se l'irritazione oculare persiste consultare un medico e mostrargli il foglietto illustrativo o l'etichetta. Non fumare, mangiare o bere durante l'applicazione. In caso di contatto con il prodotto, si possono verificare intorpidimento ed irritazione della cute e delle mucose, che si risolvono in genere spontaneamente. Altre precauzioni Fare attenzione ad evitare di inumidire eccessivamente il mantello del cane con il medicinale veterinario in quanto ciò' può' determinare un aspetto appiccicoso e arruffato del pelo nel punto di applicazione. Tuttavia, nel caso ciò' dovesse accadere, questo effetto scomparirà' nel giro di 24 ore dopo l'applicazione. Il solvente in questo prodotto può' macchiare certi materiali incluso il cuoio, i tessuti, la plastica e le superfici levigate. Lasciar asciugare il sito di applicazione prima di permettere il contatto con questi materiali.
Sovradosaggio: si sono osservati lievi sintomi neurologici quali leggera incoordinazione e barcollamento in alcuni animali trattati una volta al mese con una dose pari a 3 volte la dose massima raccomandata per sei mesi consecutivi. Questi sintomi sono scomparsi entro 3 ore dalla somministrazione. In un cane su 8 trattati ripetutamente con una dose pari a 5 volte la dose raccomandata, si sono osservate le seguenti reazioni avverse transitorie: tremori (tremolio), atassia (perdita di coordinazione), respiro ansimante e convulsioni. Questi sintomi scompaiono nel giro di 18 ore dopo l'applicazione. Dopo un sovradosaggio
pari a 10 volte la dose massima in una sola occasione si sono osservate le seguenti reazioni indesiderate: vomito, anoressia (perdita di appetito), perdita di peso, tremori muscolari, convulsioni, perdita di equilibrio, respiro affannoso. Tutti i sintomi sono scomparsi nel giro di 48 ore, ad eccezione della perdita di appetito. L'applicazione di un sovradosaggio del medicinale veterinario può' causare un aspetto appiccicoso ed arruffato del mantello nel punto di applicazione per 24 ore. In caso di sovradosaggio contattare il vostro medico veterinario.
Composizione
Principi Attivi
Piriprolo 125mg/ml.
Eccipienti
Butilidrossitoluene (E321), dietilenglicolemonoetiletere.
Formato
Confezione con 3 pipette di prodotto
Avvertenze
Le piante, i loro estratti e più in generale i prodotti erboristici e gli integratori alimentari non sono medicinali ne prodotti curativi e pertanto ad essi non vengono riconosciute dalla legge proprietà terapeutiche o capacità di cura delle malattie umane. Le informazioni riportate hanno solo fine illustrativo e divulgativo, sono prive di fini pubblicitari e si ricorda che in caso di patologie o disturbi è necessario un consulto medico prima di intraprendere qualsiasi terapia.
Per tale ragione tutte le notizie e le informazioni qui riportate, in particolare quelle riguardanti dosaggi, posologie, descrizioni e relative proprietà attribuiti ai prodotti, non sono consigli medici ma bensì hanno unicamente finalità divulgativa e informativa di tipo culturale, botanico, storico o salutistico e sono riferite alla bibliografia qui riportata.
Tali informazioni non necessariamente traggono origine da dati scientifici clinicamente dimostrati, ma posso provenire anche solamente dall’uso erboristico tradizionale o da ricerche empiriche non confermate scientificamente, senza un’adeguata verifica della corrispondenza tra gli studi su singole piante o ingredienti e le reali attività degli stessi sull’uomo.
Per questi motivi le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali. Gli integratori non sostituiscono in nessun caso una dieta equilibrata ed uno stile di vita sano e controllato. In caso di sensibilità o allergie a specifici ingredienti è indispensabile richiederci previamente all’acquisto, tramite e-mail, conferma degli ingredienti o dell’INCI riportato sul sito del produttore per sincerarsi che non vi siano state modifiche successive, non ancora aggiornate.
In caso di disturbi, patologie o allergie consultate sempre prima il vostro medico curante.
Modalità di pagamento
1. Pagamento con PayPal
Se scegli questo metodo di pagamento sarai indirizzato alla pagina di login di PayPal, dove potrai accedere direttamente al tuo account e confermare il pagamento e il denaro sarà trasferito dal tuo conto PayPal al nostro.
L’accredito del pagamento risulta immediato.
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte tua sia nel caso di mancata accettazione da parte di tuttofarma.it, l'importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal.
In nessun momento della procedura di acquisto tuttofarma.it sarà in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente
Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati.
Nessun archivio informatico di tuttofarma.it contiene, né conserva, tali dati.
Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'email di conferma da PayPal.
2. Pagamento con Carta di credito (o carta prepagata, come la Postepay) tramite PayPal
Il pagamento on-line tramite carta di credito (prepagata o fisica) avviene su una connessione protetta dotata di un sistema di cifratura molto efficace. Questa transazione avviene tramite il sistema di pagamento sicuro PayPal. Tutti i dati della tua carta vengono gestiti direttamente da PayPal, nessuno visualizzerà le tue informazioni sensibili.
PayPal cripta in automatico tutti i dati tramite protocollo SSL (Secur Socket Layer) a 128bit, ossia il livello di sicurezza più alto disponibile per l’e-commerce.
Le carte di credito (prepagate e fisiche) accettate da questo sistema sono:
- American Express
- MasterCard
- Visa
- Visa Electron
- Postepay
L’accredito del pagamento risulta immediato.
N.B. Puoi pagare utilizzando la tua carta di credito, anche prepagata (come la Postepay*) attraverso il circuito PayPal anche se non hai un conto PayPal!
*La Postepay è una carta prepagata ricaricabile del circuito VISA, rilasciata da Poste Italiane, con la quale è possibile sfruttare tutti i vantaggi di una comune carta di credito senza l’obbligo di avere un conto corrente di appoggio.
3. Pagamento con carta di credito (circuito MultisafePay)
Paga in completa sicurezza con MultisafePay. Questa transazione avviene tramite il sistema di pagamento sicuro che garantisce un’esperienza perfetta.
Tutti i dati della tua carta vengono gestiti in perfetta sicurezza, nessun utente esterno visualizzerà le tue informazioni sensibili.
Al momento di pagare il tuo ordine con carta, tuttofarma.it ti invia automaticamente ad una pagina sicura (SSL) del sito Internet della Banca che si occuperà della transazione. In questa pagina puoi inserire i dati della tua carta (numero, data di scadenza e codice di sicurezza a 3 cifre) in modo assolutamente sicuro. I dati vengono infatti direttamente trasmessi alla Banca, offrendoti il massimo della garanzia.
Le carte (prepagate e fisiche) accettate da questo sistema sono:
- American Express
- MasterCard
- Visa
- Maestro
- ApplePay
- GooglePay
L’accredito del pagamento risulta immediato.
La transazione online è assolutamente sicura perché nessuno, nemmeno tuttofarma.it, può venire a conoscenza dei codici delle Carte di Credito utilizzate dai suoi clienti. Il codice viene utilizzato solamente per l’operazione di pagamento; se il pagamento va a buon fine la conferma è immediata e tuttofarma.it riceve dalla Banca solo un numero di scontrino. Del codice della Carta di Credito non rimane traccia in nessuno dei nostri archivi.
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento carta di credito (contestuale alla conclusione della transazione dell’ordine) la Banca di riferimento provvederà ad autorizzare solo l'addebito dell'importo relativo all'acquisto effettuato.
In caso di annullamento dell'ordine da parte del Cliente o di mancata accettazione del contratto da parte Tuttofarma verrà richiesto da parte di Tuttofarma l'annullamento della transazione e lo storno dell'importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare sino alla loro prevista scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione).
Una volta effettuato l'annullamento della transazione, Tuttofarma non potrà essere in nessun caso ritenuta responsabile per ritardi e/o danni provocati dal sistema bancario.
Tuttofarma si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni aggiuntive o l'invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso il Cliente non fornisca tali informazioni e/o copie, Tuttofarma si riserva la facoltà di non accettare la conclusione del contratto.
In nessun momento della procedura di acquisto mediante carta di credito Tuttofarma è in grado di conoscere informazioni personali relative al titolare della stessa; le informazioni vengono trasmesse direttamente al sito dell'Istituto bancario che gestisce la transazione, sito protetto. Per tale motivo Tuttofarma non può essere ritenuta responsabile per eventuali usi fraudolenti di carte di credito da parte di terzi all'atto di pagamento di prodotti acquistati sul proprio sito.
In fase di checkout, il cliente avrà la possibilità di memorizzare i dettagli della propria carta di debito o di credito per acquisti futuri nel proprio profilo cliente con Tuttofarma. Nel caso in cui il cliente scelga questa opzione, le informazioni sulla carta verranno archiviate in modo sicuro sui server del nostro fornitore di servizi di pagamento MultiSafepay per conto di Tuttofarma.
Con la presente, il cliente autorizza MultiSafepay a raccogliere e memorizzare i dati della sua carta di debito o di credito. Nel caso in cui il cliente desideri cancellare i dettagli della carta di debito o di credito dal proprio profilo, può inviare una mail a info@tuttofarma.it con la richiesta di cancellare i dati della carta e tutti i dati correlati.
Tuttofarma comunicherà a Multisafepay di cancellare tutti i dati del cliente, come scritto in precedenza i dati non vengono salvati sui server di Tuttofarma ma sono archiviati in modo sicuro sui server del provider di pagamento MultiSafepay rispettando i più avanzati sistemi di sicurezza.
4. Pagamento con bonifico bancario anticipato
Se in fase di acquisto scegli il Bonifico bancario anticipato, ti verranno forniti i dati relativi al nostro conto corrente.
Solitamente il pagamento eseguito con questa modalità richiede 2-3 giorni lavorativi per essere accreditato, divenire visibile al nostro sistema e permettere l’effettiva spedizione della merce.
La merce sarà spedita solo dopo il ricevimento dell’accredito.
Per velocizzare la spedizione inviaci la contabile rilasciata dalla banca all’indirizzo mail ordini@tuttofarma.it
La causale del bonifico dovrà riportare necessariamente le seguenti informazioni:
- Data dell’ordine
- Importo dell’ordine
- Nome e cognome di chi ha effettuato l’ordine
5. Pagamento in contrassegno
Scegliendo questa modalità pagherai l’importo dovuto direttamente alla consegna, pertanto Tuttofarma potrebbe ritenere utile contattarti nuovamente prima che l’ordine venga evaso, come ulteriore conferma d’ordine.
Al prezzo finale dei prodotti acquistati, oltre alle spese di spedizione sarà applicata una maggiorazione di €3,90, per il servizio di contrassegno.
N.B. Se scegli questo metodo di pagamento e rifiuti il pacco, ti saranno addebitate le spese di spedizione e tutte le ulteriori spese di giacenza e resa al mittente (salvo casi di rifiuto per imballo danneggiato). Scegliendo la spedizione in contrassegno, accetti espressamente tale condizione.
Il totale dell'ordine non potrà superare l'importo di € 400 nel caso in cui venga scelto questo metodo di pagamento; sarà necessario in caso di superamento di tale soglia, scegliere un metodo di pagamento anticipato.
6. Pagamento con Satispay
Una tra le App gratuite più famose di pagamento via Smartphone è Satispay. Proprio grazie alla sua praticità e semplicità delle operazioni, si può fare a meno dei contanti ed acquistare comodamente online utilizzando questa applicazione.
Una volta scaricata l’applicazione dal Play Store o dall’App Store, a seconda del sistema operativo del cellulare, Satispay richiede di inserire un numero di cellulare, una mail, la carta d’identità e un IBAN dal quale il venditore riceverà il denaro senza il bisogno di carte fisiche.
Come si acquista su Tuttofarma tramite Satispay?
Per pagare tramite Satispay è sufficiente selezionare questo metodo di pagamento alla fine del tuo ordine.
- Se stai ordinando tramite computer verrà generato un QR Code, è sufficiente che inquadri il QR Code con il tuo smartphone tramite l'app Satispay per effettuare il pagamento oppure inserire il tuo numero di cellulare nell’apposita sezione.
- Se stai acquistando su Satispay tramite smartphone ti verrà richiesto il tuo numero di cellulare, è sufficiente inserirlo ed approvare la transazione tramite l'applicazione Satispay ed il pagamento verrà effettuato.
Il pagamento tramite Satispay è sicuro ed i tuoi dati sono inaccessibili a noi, non potremo mai richiedere o prelevare una cifra senza la tua approvazione.
Per accedere all’applicazione è imprescindibile inserire un codice di sicurezza a 5 cifre in modo tale da rendere il servizio sicuro ed inaccessibile da terzi.
L’accredito del pagamento risulta immediato.
7. Pagamento tramite Amazon Pay
Se sei già titolare di un conto Amazon puoi già iniziare a fare acquisti con Amazon Pay. Non è necessario effettuare un’ulteriore registrazione su Tuttofarma, per cui non devi creare un nuovo account, è sufficiente:
1 – Cliccare su pulsante Amazon Pay su Tuttofarma o scegliere Amazon Pay tra i metodi di pagamento
2 – Fare il login sul tuo account Amazon. Questo pagamento è totalmente sicuro in quanto i tuoi dati di pagamento e login su Amazon non verranno condivisi con noi, effettuerai direttamente il login su Amazon
3 – Seleziona su Amazon il tuo metodo di pagamento preferito che già utilizzi per acquistare su Amazon.it ed, una volta confermato il pagamento, il tuo ordine su Tuttofarma sarà confermato e noi inizieremo a prepararlo e spedirlo direttamente a casa tua!
L’unico dato aggiuntivo che ti verrà richiesto è l’inserimento del tuo codice fiscale se desideri detrarre le spese sanitarie. Se non ti interessa questo aspetto potrai anche non inserire questo dato. In pochi click il tuo ordine sarà confermato e noi inizieremo con allestimento.
8. Pagamento posticipato o in 3 rate senza interessi con Klarna
Klarna è il metodo di pagamento flessibile che ti consente di dilazionare il costo dei tuoi acquisti nel tempo. Acquista ora e paga subito, dopo 30 giorni o suddividi il costo in 3 rate senza interessi. I pagamenti verranno addebitati automaticamente sulla carta di debito, credito o prepagata indicata al momento della conferma dell’ordine. Le transazioni avvengono su server criptati rispettando i massimi standard di sicurezza.
Se scegli di pagare in 3 rate senza interessi, il primo pagamento verrà riscosso al momento della spedizione dell’ordine. I rimanenti due saranno prelevati ogni 30 giorni.
Se scegli di pagare dopo 30 giorni, pagherai l’intero importo dopo 30 giorni dall’ordine senza interessi e senza costi aggiuntivi. Prima di ogni addebito riceverai un promemoria per ricordarti che il pagamento è in scadenza.
9. Pagamento con BITCOIN
Modalità di spedizione
Tutti i prodotti acquistati su tuttofarma.it vengono spediti dalla Parafarmacia di Tuttofarma SRL con sede in Via Lanzo n° 189 10071 Borgaro Torinese (TORINO) tramite corriere Espresso GLS.
-
Modalità
Alla ricezione dell'ordine ti verrà spedita una e-mail di conferma.
L'ordine sarà evaso il giorno stesso se è stato effettuato entro le ore 12:00, oppure il seguente giorno lavorativo se è stato effettuato dopo le ore 12:00 o se uno dei prodotti ordinati non è disponibile in magazzino. Gli ordini ricevuti il sabato e/o la domenica saranno evasi il lunedì successivo.
La spedizione è quindi stata preparata e consegnata al corriere espresso GLS, leader tra le società italiane del settore, con una capillare rete di distribuzione nazionale. GLS al momento del ritiro rilascia un codice univoco di spedizione, che ti verrà tempestivamente inviato tramite e-mail assieme alla notifica di avvenuta spedizione, e che ti permetterà di seguire il percorso del tuo ordine dal nostro negozio fino a casa tua, tramite il servizio di online tracking disponibile sul sito internet del corriere, gls-group.com/IT/it/home.
Dal momento della presa in carico della spedizione da parte del corriere i tempi di consegna sul territorio nazionale, salvo imprevisti, vanno dalle 19 alle 48 ore lavorative fatta eccezione per ordini con destinazione verso località difficilmente raggiungibili come Venezia, Sardegna, località montane, isole minori, estreme periferie, per le quali la spedizione potrà richiedere fino a 72 ore.
Informiamo che talvolta per cause di forza maggiore quali eventuali scioperi o periodi di maggiore carico per i corrieri (ad esempio il periodo natalizio o giornate del Black Friday) non possiamo garantire i normali tempi di consegna.
*Se hai scelto come metodo di pagamento il bonifico bancario il tuo ordine sarà evaso solo dopo la visione dell'accredito online. Puoi comunque velocizzare il processo di evasione e spedizione inviando la ricevuta del bonifico alla mail ordini@tuttofarma.it. -
Costi
Per ordini inferiori a € 24,90, le spese di spedizione saranno pari a 4€ o 5€ in base al mezzo al corriere scelto
Per ordini superiori a € 24,90 le spese di spedizione saranno GRATUITE
N.B. La spedizione in contrassegno (pagamento alla consegna) prevede un supplemento fisso di € 3,90.
Servizio di Spedizione Internazionale di Tuttofarma
La nostra farmacia online è orgogliosa di estendere il suo servizio di eccellenza oltre i confini nazionali. Acquistare farmaci italiani dall'estero non è mai stato così agevole.
Con Tuttofarma, l'accesso a integratori naturali, cosmetici e farmaci da banco è garantito ora in tutta Europa.
Procedura per acquisti internazionali
Per i clienti che desiderano effettuare un acquisto dalla nostra farmacia online con spedizione in Europa, la procedura è semplice e si articola in pochi passaggi:
- Registrazione: Crea il tuo account personale sul nostro sito, garantendo la sicurezza e la riservatezza dei tuoi dati.
- Selezione prodotti: Esplora la nostra vasta gamma di articoli e seleziona quelli che rispondono alle tue necessità.
- Checkout: Immetti i dettagli della spedizione con i dati del tuo indirizzo (ricorda di inserire un numero telefonico valido per permettere a noi ed al corriere di poterti eventualmente contattare)
- Pagamento: Completa l'acquisto con uno dei nostri metodi di pagamento sicuri (carta, bonifico bancario, PayPal, pagamento a rate con Klarna) - fatta eccezione per il pagamento alla consegna.
Una volta confermato l'ordine, sarai aggiornato costantemente sulla spedizione attraverso il servizio tracking del nostro affidabile partner logistico, GLS.
Costi e tempi di spedizione
La spedizione internazionale avviene entro 96 ore dall'ordine. Ecco un riepilogo chiaro e dettagliato delle tariffe applicate per i diversi paesi di destinazione, con la precisazione che articoli di dimensioni ingombranti potrebbero comportare spese aggiuntive.
Tariffe di Spedizione per Nazione
- Austria: € 7;
- Belgio: € 7;
- Bulgaria: € 12;
- Croazia: € 10;
- Danimarca: € 8;
- Estonia: € 12;
- Francia: € 8;
- Germania: € 7;
- Gran Bretagna: € 8;
- Grecia: € 12;
- Irlanda: € 12;
- Lettonia: € 12;
- Lituania: € 12;
- Lussemburgo: € 7;
- Olanda: € 7;
- Polonia: € 10;
- Portogallo: € 12;
- Repubblica Ceca: € 10;
- Romania: € 12;
- Slovacchia: € 12;
- Slovenia: € 8;
- Spagna: € 10;
- Svezia: € 12;
- Svizzera: € 8;
- Ungheria: € 10.
Si prega di notare che l'opzione del pagamento alla consegna non è disponibile per le spedizioni fuori dall'Italia.
Per assistenza o ulteriori informazioni, contatta il nostro customer care all'indirizzo o chiamaci al numero +390110888118.
Tuttofarma: la tua farmacia italiana, ora in tutta Europa.
Domande e risposte