Boiron

Boiron

Gli ordini contenenti prodotti Boiron potrebbero tardare 2-3 giorni lavorativi nell'arrivo poichè vengono ordinati direttamente dalla ditta produttrice.

Boiron è un'azienda dedicata alla produzione di medicinali omeopatici per rispondere al bisogno dei medici di poter disporre di prodotti di qualità per i loro pazienti.

I valori che hanno instillato nella nostra azienda:

  • un approccio umano nei confronti della salute, rispettoso  e improntato alle aspettative delle persone, sia per l'approccio proposto, sia per i prodotti messi a disposizione
  • un rigore scientifico che, unitamente alla perfetta padronanza delle fasi di produzione, ci permetta di garantire un maggior numero di prodotti per la salute di ottima qualità
  • una prossimità con medici e farmacisti, con i quali abbiamo costruito nel tempo un rapporto di fiducia e un dialogo vivace per la condivisone reciproca delle esperienze
  • un impegno a far progredire la medicina, esplorando tutte le possibilità esistenti con coraggio e umiltà.

I prodotti più Venduti

Boiron Oscillococcinum 200k 30 Tubi Dosi Globuli: medicinale omeopatico a base di Anas barbariae ideale per trattamento e prevenzione sintomi influenzali.

Boiron Arnica Montana 200CH Globuli Monodose: prodotto omeopatico utilizzato per traumi e contusioni, per dolori muscolari e articolari. Utilizzata per infiammazioni, indolenzimento muscolare, strappi e stiramenti. 

Boiron Ribes Nigrum Gemme Macerato Glicerico 60ml: Macerato glicerico di Ribes Nero, utile in caso di allergie, tosse e infiammazioni.

Boiron Nux Vomica 30CH Granuli Omeopatici Tubo da 4gr è un utile rimedio in caso di:

  • difficoltà digestive
  • congestione emorroidaria dolorosa
  • ipertensione arteriosa spasmodica
  • insonnia con difficoltà ad addormentarsi, sonno agitato e risveglio verso le 3-4 del mattino

Offerte su Tuttofarma

Tutti i prodotti Boiron sono disponibili su Tuttofarma con vantaggiose offerte. Acquista online i tuoi omeopatici preferiti in modo sicuro, veloce e scontato. Approfitta delle spedizioni rapide e scopri i codici sconto mensili per risparmiare ancora di più. Impegnati per il tuo benessere con la qualità e l'affidabilità di Boiron, disponibili ora su Tuttofarma.

Vendita on line prodotti "Boiron"

Ci sono 2846 prodotti.

Visualizzati 1-24 su 2846 articoli