Bioderma

Bioderma

Bioderma è un marchio francese di dermocosmesi che da oltre 40 anni si dedica alla ricerca e allo sviluppo di prodotti innovativi e sicuri per la salute e la bellezza della pelle. BIODERMA si basa su una filosofia ecobiologica, che rispetta l’ecosistema cutaneo e ne preserva le risorse naturali.

Bioderma offre soluzioni personalizzate per ogni tipo e condizione di pelle, grazie a una gamma di prodotti formulati con ingredienti di alta qualità, testati sotto controllo dermatologico e oftalmologico.

Su Tuttofarma puoi acquistare online i prodotti Bioderma a prezzi vantaggiosi e con spedizioni rapide e sicure.

Scopri le principali linee di Bioderma e trova il prodotto più adatto alle tue esigenze:

Atoderm: la linea per le pelli secche, molto secche e atopiche, che necessitano di una nutrizione intensa e di una protezione duratura. Atoderm comprende prodotti per l’igiene e il trattamento del viso e del corpo, che ripristinano il film idrolipidico della pelle e ne rinforzano la barriera cutanea.

Tra i prodotti più apprezzati della linea Atoderm ci sono il balsamo emolliente Atoderm PP Baume, che previene le recidive delle secchezze cutanee severe, e il detergente ultra-nutriente Atoderm Huile de douche, che lenisce e idrata la pelle.

Sébium: la linea per le pelli grasse e acneiche, che presentano imperfezioni, pori dilatati, lucidità e brufoli.

Sébium offre prodotti specifici per detergere, purificare e trattare la pelle grassa, grazie al complesso brevettato Fluidactiv™, che regola biologicamente la qualità del sebo e previene l’ostruzione dei pori. Tra i prodotti più venduti della linea Sébium ci sono il gel detergente schiumogeno Sébium Gel Moussant, che elimina le impurità e l’eccesso di sebo, e il trattamento correttivo anti-imperfezioni Sébium Global, che agisce sulle cause e le conseguenze dell’acne.

Sensibio: la linea per le pelli sensibili e con rossori che manifestano pizzicore, calore, disagio o tensione cutanea. Sensibio propone prodotti delicati e lenitivi per detergere, struccare, idratare e calmare la pelle sensibile, proteggendola dalle aggressioni esterne.

Tra i prodotti più famosi della linea Sensibio c’è l’acqua micellare Sensibio H2O, che deterge e strucca la pelle sensibile in un solo gesto, senza irritarla. Altri prodotti da provare sono il siero idratante lenitivo Sensibio Defensive serum e il trattamento anti-rossore Sensibio AR.

Non perdere l’occasione di acquistare online i prodotti BIODERMA su Tuttofarma, il tuo e-commerce di fiducia per la salute e il benessere. Approfitta delle offerte e degli sconti esclusivi e ricevi i tuoi prodotti direttamente a casa tua in pochi giorni.

Scopri anche le altre linee di Bioderma, come Hydrabio, Cicabio e Pigmentbio, e trova la soluzione più adatta alla tua pelle.

A cosa serve la crema Bioderma?

Bioderma è un marchio di dermocosmesi che offre diverse linee di prodotti per il viso e il corpo, a seconda del tipo e della condizione di pelle. La crema Bioderma serve a idratare, nutrire, proteggere e lenire la pelle, ripristinando il suo equilibrio naturale. Esistono diverse creme Bioderma, ad esempio Atoderm Crème Ultra per le pelli secche e sensibili, Sensibio AR per le pelli sensibili e con rossori, Sébium Global per le pelli grasse e acneiche. Puoi trovare la crema Bioderma più adatta alla tua pelle consultando il sito ufficiale di BIODERMA1 o i prodotti disponibili su Tuttofarma.

Come usare acqua micellare Bioderma?

Per usare l’acqua micellare Bioderma basta inumidire un dischetto di cotone con il prodotto e passarlo delicatamente sul viso e sulle palpebre. Non è necessario risciacquare. L’acqua micellare Bioderma può essere usata mattina e sera per detergere e struccare la pelle in un solo gesto. Puoi scegliere l’acqua micellare Bioderma più adatta alla tua pelle consultando il sito ufficiale di BIODERMA1 o i prodotti disponibili su Tuttofarma.

Vendita on line prodotti "Bioderma"

Ci sono 117 prodotti.

Visualizzati 1-24 su 117 articoli