Igienizzanti per Mani e Mascherine

In questa sezione Tutto Farma ha racchiuso la vasta gamma di igienizzanti utili per igienizzare le mani, le mascherine e le superfici. Tutti i gel e i prodotti igienizzanti spray sono disponibili sul nostro sito a prezzi scontanti dal 10 al 25%, per essere sempre protetto e sicuro anche fuori casa, al lavoro, sui mezzi pubblici. I gel igienizzanti in vendita su Tuttofarma sono la soluzione perfetta e ideale per igienizzare e detergere le mani quando si è fuori casa e non è possibile usare il sapone. L'efficacia igienizzante dei gel è data dalla soluzione alcolica che li compone, pari al 70% per una maggiore protezione e detersione. I gel non sono aggressivi sulla pelle, lasciano le mani pulite, idratate e morbide.

Tra gli igienizzanti sono molto utili anche gli spray igienizzanti, anche questi a base di soluzione alcolica fino a 80°, utili non solo per igienizzare la mani, ma anche le mascherine dopo l'utilizzo, le chiavi, le supercifi e tutti gli oggetti che entrano in contatto con possibili virus e batteri.

Per avere sempre una casa o un luogo di lavoro pulito e igienizzato sul nostro sito puoi trovare spray igienizzanti specifici per le superfici, come il Clorigen, a base di cloro e non aggressivo sulla superfici; molto utili inoltre sono le salviette igienizzanti, come le salviette Biogenya Special Care, facili e comode da trasportare in borsa e sempre pronte all'uso per superfici e mani sporche.

Prodotti nella categoria "Igienizzanti per Mani e Mascherine"

Ci sono 68 prodotti.

Ordina per:
Visualizzati 1-24 su 68 articoli

Ultimi arrivi