https://www.tuttofarma.it/blog/1066-offerte-esclusive-di-aprile-scopri-i-buoni-e-gli-omaggi-su-tuttofarma

Gocce Omeopatiche

In omeopatia le gocce sono una via di somministrazione molto utilizzata, potrai trovare in questa sezione la più ampia gamma online di gocce omeopatiche in vendita online in offerta a prezzo scontato.

Ci sono tutte le gocce orali della linea Heel, composti con numerosi rimedi omeopatici utilizzati, secondo la tradizione omeopatica, per trattare vari disturbi, dal dolore localizzato alla nausea, dal mal di testa alle gambe gonfie. Tra i principari rimedi della linea ricordiamo che puoi acquistare comodamente da casa a prezzo scontato Arnica Compositum gocce, Nux Vomica Homaccord gocce, Lymphomyosot Gocce e Galium Heel gocce orali.

Troverai inoltre tutti i composti della linea Reckeweg della azienda IMO, composti anche in questo caso di vari principi attivi omeopatici indicati per trattare disturbi quali mal di gola, tosse, dolore generalizzato, febbre, disturbi del sonno ecc.

A tua disposizione inoltre i vari prodotti della linea UNDA, con le loro gocce omeopatiche contenenti rimedi unitari a varie diluizioni, quali MK, 200CH, XKM, LM, 30CH.

Ti ricordiamo che generalmente il modo migliori per assumere le gocce orali omeopatiche è direttamente sotto la lingua per favorirne l’assorbimento sublinguale, preferibilmente lontano dall’assunzione di prodotti contenenti menta o aromi forti.

Prodotti nella categoria "Gocce Omeopatiche"

Ci sono 4531 prodotti.

Visualizzati 1-24 su 4531 articoli

Ultimi arrivi