Risparmia con il 5% di rimborso su ogni ordine! Scopri come.
https://www.tuttofarma.it/blog/1066-offerte-esclusive-di-aprile-scopri-i-buoni-e-gli-omaggi-su-tuttofarma

Integratori per la Gravidanza

Durante i mesi di gravidanza e nei mesi di allattamento è importante che le madri sostengano il proprio organismo con integratori specifici per la gravidanza. Per sostenere fisicamente lo stress che il corpo della donna subisce durante la gestazione è consigliabile assumere multivitaminici per garantire il corretto fabbisogno di nutrienti per il corpo della madre che vengono in parte assorbiti dal feto e gli integratori a base di ferro, zinco e vitamine per combattere la stanchezza e la spossattezza che molte donne si trovano ad affrontare. Per garantire una corretta crescita del bambino durante la gestazione e prevenire eventuali malformazioni fisiche è consigliabile assumere integratori che contengano acido folico, da assumere prima del parto e anche nei mesi successivi al parto durante l'allattamento.

Puoi scegliere il formato più adatto alla tue esigenze tra compresse, capsule molli, perle, filtri per tisane e bustine da scogliere in acqua e tutti i prodotti sono garantiti dalle migliori marche sul mercato come Erba VitaMulticentrum e Nestlè.

Tutti i nostri prodotti di Tuttofarma sono acquistabili sul nostro sito a prezzi scontati dal 10% al 40% dal nostro listino prezzi per offrirti prodotti di qualità comodamente a casa tua in breve tempo.

Prodotti nella categoria "Integratori per la Gravidanza"

Ci sono 73 prodotti.

Visualizzati 1-24 su 73 articoli

Ultimi arrivi