Pomate Antinfiammatorie ed Antidolorifiche

In questa categoria, Tuttofarma propone in vendita online la sua selezione di pomate antinfiammatorie ed antidolorifiche, ideali in caso  di traumi, contusioni o dolori articolari di varia natura, come dolore alle ginocchia, dolore alla spalla, mal di schiena, dolori cervicali. Qui infatti potrai acquistare online a prezzo scontato in offerta pomate, creme, gel contenenti principi attivi antinfiammatori, o FANS, che uniscono all’azione calmante e lenitiva del dolore, un’azione antinfiammatoria, riducendo gonfiore e rossore di edemi e lividi in seguito a traumi o contusioni. Il vantaggio di queste formulazioni rispetto ai FANS in compresse o capsule risiede nella loro capacità di agire a livello esclusivamente locale, senza essere assorbiti dall’organismo, riducendo al minimo gli effetti collaterali classici dei FANS, come i problemi a livello gastrointestinale, quale acidità di stomaco e reflusso. Tuttofarma consiglia di massaggiare delicatamente il prodotto sulla zona colpita fino al completo assorbimento, in modo da migliorare l’azione lenitiva e calmante del dolore. Se ti interessa avere una azione contro il dolore dopo una botta o trauma puoi mettere il gel antinfiammatorio in frigorifero prima di applicarlo, così grazie all’azione del freddo l’azione analgesica risulterà migliore.

Tra i numerosi prodotti che troverai in questa sezione vi sono il Voltaren, sia in gel che in schiuma, il nuovo spray cutaneo Fastu Advance, Momendol della Angelini, il Lasonil Gel Antidolore della Bayer, il Lioton Trauma, ideale per lividi ed ematomi, Flector e Dicloreum gel, Brufen Antinfiammatorio locale. Troverai anche numerosi farmaci equivalenti e generici, con la stessa efficacia dei farmaci “di marca” ma ad un prezzo più economico. 

Lo staff di Tuttofarma ha selezionato per te solo i prodotti delle migliori case farmaceutiche, come Angelini e Novartis (produttrice dei prodotti Voltaren).

Potrai acquistare tutti questi farmaci antinfiammatori in vendita online a prezzi scontati, con sconti che vanno dal 10% al 40% del prezzo di listino!

Prodotti nella categoria "Pomate Antinfiammatorie ed Antidolorifiche"

Ci sono 106 prodotti.

Visualizzati 1-24 su 106 articoli

Ultimi arrivi