Risparmia con il 5% di rimborso su ogni ordine! Scopri come.
https://www.tuttofarma.it/blog/1066-offerte-esclusive-di-aprile-scopri-i-buoni-e-gli-omaggi-su-tuttofarma

Detergenti Corpo e Capelli del Bambino

Sul sito di Tuttofarma ti offriamo una vasta scelta di bagnoschiuma e detergenti per il corpo del tuo bambino, molti indicati in particolar modo per le pelli atopiche, ipersensibili e soggette ad irritazioni e prurito. La delicatezza dei detergenti permette di detergere a fondo tutte le parti del corpo, compresi viso e parte intime, senza irritare e far lacrimare gli occhi in casi di contatto diretto. Oltre ai bagnoschiuma da risciaquare e da usare durante il bagnetto del bambino, molto validi sono anche gli spray di acqua rinfrescante, che rendono la pelle idratata e più pettinabili i capelli e possono essere usati fin dalla prima infanzia.

Se invece cerchi uno shampoo delicato per lavare i capelli e proteggere il cuoio capelluto ti consigliamo gli shampoo della Mustela, tutti ipoallergenici e facili da tollerare. Per prevenire la formazione della crosta lattea e eliminarla in caso di comparsa, prova la Mousse Shampoo Mustela, da applicare direttamente sui capelli, lasciar agire per 1-2 minuti e risciacquare con abbondante acqua.

Tutti i prodotti possono essere acquistati online in offerta con sconti fino al 30%, delle migliori marche Mustela e Humana Italia.

Prodotti nella categoria "Detergenti Corpo e Capelli del Bambino"

Ci sono 126 prodotti.

Visualizzati 1-24 su 126 articoli

Ultimi arrivi