Risparmia con il 5% di rimborso su ogni ordine! Scopri come.
https://www.tuttofarma.it/blog/1066-offerte-esclusive-di-aprile-scopri-i-buoni-e-gli-omaggi-su-tuttofarma

Prodotti per Calli, Duroni e Vesciche

calli sono ispessimenti della pelle che si creano in seguito a eccessive e prolungate pressioni nella zona interessata. Possono essere causate dall'uso di scarpe strette o nuove, con tacchi alti o non adeguate, oppure dalla postura non corretta. Possono essere trattati utilizzando appositi cerotti o pomate, oltre che cuscinetti per lenire il dolore.

I duroni invece si presentano quando a indurirsi è la pelle sotto la pianta del pede (solitamente questo avviene alla base delle dita o sotto il tallone). Possono essere causati da scarpe non adatte o dallo stare molte ore in piedi e spesso sono molto dolorosi. I calli solitamente interessano zone più piccole, mentre i duroni interessano un'area maggiore.

Le vesciche invece compaiono quando si sfrega eccessivamente una determinata zona cutanea. Si crea una bolla piena di liquido per attutire lo sfregamento e proteggersi da infezioni. Dopo un po' di tempo questo cuscinetto, che costituisce la vescica, si rompe lasciando scoperto lo strato di "pelle viva"  sottostante, che va tenuto pulito e protetto per evitare il rischio di infezione e il dolore alla pressione. Col passare del tempo la vescica guarirà man mano che la pelle si rigenera, tuttavia bisogna individuarne le cause per evitare che si riformi.

In questa categoria lo staff di tuttofarma.it ha racchiuso tutti i prodotti utili nei trattamenti di vesciche, calli e duroni e le proponiamo in offerta a prezzo scontato per la vendita online.

Per lenire il dolore sono disponibili cerotti specifici per calli, duroni e vesciche, cuscinetti plantari e tubolari per dita.

Lo staff di Tuttofarma ha selezionato per te i prodotti delle migliori marche, come CiccarelliCompeed e Epitact.

Su tutti i prodotti in vendita sul nostro sito potrai usufruire di sconti dal 10% al 35% dal prezzo di listino!

Prodotti nella categoria "Prodotti per Calli, Duroni e Vesciche"

Ci sono 105 prodotti.

Visualizzati 1-24 su 105 articoli

Ultimi arrivi