Prodotti per i Piedi

In questa categoria abbiamo selezionato per te un'ampio ventaglio di prodotti dedicati alla cura ed al trattamento dei molteplici problemi che possono interessare i piedi.

Si tende a non farci caso, ma i piedi sono una delle parti più sollecitate del nostro corpo, dal momento che la loro pianta sostiene l'intero peso del corpo e, soprattutto nei soggetti che camminano o corrono molto, o che stanno molte ore della giornata in piedi, vengono molto molto sollecitati.

La pelle dei piedi proprio per questi motivi, uniti al continuo sfregamento contro le scarpe, può rovinarsi e sfociare in dolorose vesciche. Se questo sfregamento perdura nel tempo senza essere adeguatamente trattato, può sfociare in calli e duroni.

Proprio per evitare che questo accada, è importante monitorare le condizioni dei propri piedi ed intervenire con creme idratanti e rigeneranti per ristabilire e mantenere il corretto stato di salute della pelle dei piedi.

Un altro problema molto comune per i piedi è l'insorgere di verruche, che a volte possono essere dolorose ma sempre antiestetiche e quasi sempre da trattare con appositi prodotti.

Ma quello che senza dubbio accomuna quasi tutti come preoccupazione, è il cattivo odore dei propri piedi una volta tolte le scarpe. Per forza di cose i piedi passano quasi tutto il giorno rinchiusi nelle scarpe e con poca possibilità di traspirazione, di conseguenza si creano cattivi odori. Al fine di eliminarli sono stati creati appositi articoli che risolvono completamente il problema.

Non solo la pelle dei piedi può rovinarsi, ma anche le unghie. Infatti queste posso essere affette da funghi (micosi) che ne rovinano l'aspetto. Purtroppo l'unghia già interessata dal fungo non tornerà come prima, ma grazie ad appositi prodotti il fungo è debellabile e l'unghia tornerà a crescere sana.

In questa sezione dedicata al benessere dei piede troverai quindi:

  • Prodotti per Calli, Duroni e Vesciche
  • Idratanti e Rigeneranti per Piedi
  • Prodotti per Verruche
  • Polveri e Spray Deodoranti
  • Anti Micosi delle Unghie (Onicomicosi)

Gli articoli presenti in questa categoria sono in offerta e solo delle migliori marche, come CiccarelliDr. Scholl ed Epitact.

Li abbiamo selezionati per te e te li offiriamo a prezzo scontato per la vendita online con sconti dal prezzo di listino fino al 30%.

Prodotti nella categoria "Prodotti per i Piedi"

Ci sono 215 prodotti.

Visualizzati 1-24 su 215 articoli

Ultimi arrivi