Oli Essenziali

Sul nostro sito di Tuttofarma puoi trovare uno spazio speciale dedicato agli oli essenziali, estratti oleosi naturali ottenuti dall'estrazione dei principi attivi delle piante che favoriscono il benessere fisico e mentale. Il processo di distillazione per ottenere gli oli essenziali è un metodo naturale che sfrutta l'attività delle molecole biochimiche vegetali per offrirti un prodotto naturale dalle numerose proprietà benefiche.

Gli oli essenziali posso essere usati in diverse forme: disciolti in diffusori o umidificatori per l'ambiente, applicati direttamente sulla pelle con un leggero massaggio, assunti oralmente diluiti in acqua per un'applicazione diretta e immediata. Gli oli essenziali sono la soluzione ideale per ritrovare il relax dopo una giornata di lavoro, per combattere la stanchezza e ridonare vigore e energia alla mente e al corpo. Alcuni oli hanno una specifica azione antibatterica e disinfettante, mentre gli oli che contengono gli estratti del tea tree, ovvero dell'albero del te, sono la soluzione perfetta per lenire infamazioni cutanee e micosi della pelle. Le caratteeristiche naturali degli oli sono anche estremanente utili per combattere i malanni stagionali, mal di gola o raffreddore, con la loro azione balsamica.

I migliori prodotti delle case produttrici Erba Vita, Pranarom e Specchiasol sono sottoposti a controlli qualitativi per offrirti sempre il meglio, che puoi trovare sul nostro sito ad un prezzo scontato fino al 20%!

 

Ultimi arrivi