Integratori per Ossa, Articolazioni e Muscoli

Il dolore ad ossa, articolazioni e tendini è problema che interessa sempre più persone si può presentare in forma diffusa o localizzata.

Di norma è più diffuso nelle persone anziane, in quanto invecchiando, la densità ossea e la massa muscolare diminuiscono. Questo rende più alta la possibilità di fratture e lesioni causate dall'usura.

Alcuni fattori che possono favorire i dolori più frequenti, quelli "di tutti i giorni", sono errori posturali, sbalzi di temperatura, alterazioni ormonali (come la menopausa) ed una sedentarietà eccessiva. Ma non bisogna dimenticarsi che una sensazione di intorpidimento può essere causata anche da diverse malattie infettive, come una banale influenza.

Bisogna inoltre tenere conto che le ossa delle donne sono più soggette a problemi di debolezza e porosità, per questo motivo ci sono prodotti specifici per la salute delle ossa femminili come Syneasy Osteolady, di Sanofi, in pratiche bustine da assumere una al giorno.

Il Collagene è il principale elemento costituivo delle cartilagini articolari, per questo motivo integrare questa sostanza nella dieta di chi soffre di dolori alle articolazioni e ai tendini può essere un valido aiuto. Il consiglio di tuttofarma.it è Arthro Aid, un ottimo integratore di collagene che grazie al suo contenuto di Vitamina D3 si rivela molto utile anche in caso di dolori alle ossa.

Non bisogna però dimenticarsi anche dei rimedi naturali a base di Artiglio del Diavolo ed Arnica, da sempre ottimi alleati nel combattere i dolori alle ossa e ai muscoli.

La selezione di integratori per ossa, articolazioni e muscoli che trovi su tuttofarma è una delle più vaste disponibili e su tutti i prodotti in vendita offriamo sconti dal prezzo di listino. Se hai problemi dolori articolari o muscolari ti ricordiamo che nella sezione dedicata ai Gel, Creme e Cerotti contro i dolori potrai trovare numerosi gel a base di Arnica e Artiglio del Diavolo ed altri ingredienti naturali per aiutare a combattere i dolori ai tendini, alle articolazioni (dolore alla spalla o al ginocchio) e ai muscoli.

Abbiamo selezionato per te i prodotti delle migliori marche, come ArkopharmaMetagenics, Solgar, LonglifeBios Line e molte altre.

Su tutti i prodotti in vendita online ci sono sconti dal 10% al 50% dal prezzo di listino!

Prodotti nella categoria "Integratori per Ossa, Articolazioni e Muscoli"

Ci sono 1234 prodotti.

Visualizzati 1-24 su 1234 articoli

Ultimi arrivi