Spedizioni gratuite per spese oltre € 39,90

Farmo SpA

Farmo SpA

Farmo nasce nel 2000 con lo scopo di costituire un centro di riferimento per l'alimentazione specializzata, indirizzata al mondo delle intolleranze e nello specifico al glutine e alla celiachia. 

Da allora, Farmo è cresciuta sviluppando competenze tecnico-scientifiche nel settore della ricerca applicata con la finalità di sviluppare e produrre alimenti con elevate caratteristiche nutrizionali e organolettiche, specificatamente mirate al mondo del Gluten Free. 

  • Tutti i prodotti sono certificati secondo lo standard GFCO dal Gluten Intolerance Group e secondo lo standard GFCP (Gluten Free Certification Program) della Canadian Celiac Association (CAA). Farmo viene certificata tramite audit annuali di terza parte che verificano sia il sistema sia la gestione dell’analisi del rischio.
  • I prodotti rispondono inoltre ai requisiti previsti dallo standard BRC Grade Aed allo standard IFS Food Version 6, come certifica l’organismo Certiquality. La Pasta è inoltre dotata di certificazion Kosher con standard Star-K Kosher Certification ed alcuni prodotti sono certificati .
  • I prodotti rispondono inoltre ai requisiti previsti dallo standard BRC Grade A ed allo standard IFS Food Version 6, come certifica l’organismo Certiquality.
  • La Pasta è inoltre dotata di certificazione Kosher con standard Star-K Kosher Certification ed alcuni prodotti sono certificati bio.

Qualità e bontà provate sul campo

La forza di Farmo Spa è uno staff competente capace di proporre prodotti sempre nuovi, in costante miglioramento dal punto di vista del gusto e del contenuto nutrizionale. E sono proprio il responsabile del reparto R&D e la nostra Marketing Manager, a testare i prodotti fino a che questi non differiscano nel gusto da quelli preparati con ingredienti tradizionali.