Risparmia con il 5% di rimborso su ogni ordine! Scopri come.
https://www.tuttofarma.it/blog/1066-offerte-esclusive-di-aprile-scopri-i-buoni-e-gli-omaggi-su-tuttofarma

Bracco SpA

Bracco SpA

Bracco SpA: Innovazione e Benessere al Tuo Servizio

Bracco è un gruppo che opera nel settore delle scienze della vita ed è leader mondiale nella diagnostica per immagini. Prodotti principali del Gruppo sono i mezzi di contrasto, specialità medicinali utilizzate per migliorare l’accuratezza diagnostica dell’imaging biomedico e la gestione dei pazienti affetti da malattie di diversa natura e gravità. Grazie a continui investimenti nei processi operativi, Bracco ha raggiunto eccellenti livelli di qualità.

Bracco SpA rappresenta un pilastro nel settore farmaceutico e della salute, distinguendosi per l'innovazione continua e l'impegno verso il benessere delle persone. Con una storia ricca di successi, Bracco SpA è sinonimo di qualità, ricerca avanzata e sviluppo di prodotti che rispondono alle esigenze di salute e cura quotidiane degli individui. Attraverso la vendita online, Bracco SpA si avvicina ancora di più ai suoi clienti, offrendo soluzioni pratiche e affidabili per il benessere di ogni giorno.

I Principali Prodotti Bracco SpA su Tuttofarma

Alfa Collirio Monodose Idratante e Lubrificante 20 Flaconcini 0,5ml: Questo collirio monodose, disponibile su Tuttofarma, offre un'idratazione immediata e duratura per gli occhi secchi o affaticati. La sua formula unica garantisce un sollievo rapido da arrossamenti e irritazioni, rendendolo il compagno ideale per chi passa molte ore davanti agli schermi o in ambienti secchi. Acquista online su Tuttofarma e approfitta delle offerte speciali disponibili.

Argotone 0-12 Gocce Nasali Fluidificanti 20ml: Progettato per i più piccoli, Argotone 0-12 offre un rimedio efficace e sicuro per fluidificare il muco nasale, facilitando la respirazione. La sua formula delicata è ideale per l'uso quotidiano, offrendo un sollievo naturale e immediato. Disponibile su Tuttofarma, puoi acquistarlo in offerta e garantire il comfort respiratorio del tuo bambino.

Hermesetas Gold Dolcificante Senza Zucchero Adatto anche per Diabetici 500 + 200 Compresse: Hermesetas Gold è la soluzione perfetta per chi cerca un'alternativa allo zucchero senza rinunciare al gusto dolce. Ideale per diabetici o per chi segue una dieta controllata, questo dolcificante senza zucchero è disponibile su Tuttofarma a un prezzo scontato. Goditi il piacere del dolce in modo più sano e conveniente con Hermesetas Gold.

Vendita on line prodotti "Bracco SpA"

Ci sono 54 prodotti.

Visualizzati 1-24 su 54 articoli