Risparmia con il 5% di rimborso su ogni ordine! Scopri come.
https://www.tuttofarma.it/blog/1066-offerte-esclusive-di-aprile-scopri-i-buoni-e-gli-omaggi-su-tuttofarma

Farmaci per Meteorismo e Gonfiore Addominale

Sul nostro sito Tuttofarma trovi una sezione dedicata ai farmaci per combattere meteorismo e gonfiore addominale. Il meterorismo, problema fastidioso che colpisce sia i bambini che gli adulti, si manifesta quando viene ingerita un'eccessiva quantità di aria nell'intestino mentre si mangia o perchè è lo stesso intestino a produrre troppa aria durante la fase di digestione. Il meteorismo è molto spesso legato al gonfiore addominale e in alcuni casi anche a dolori addominali. Tra i farmaci per combattare il meteorismo e il gonfiore addominale puoi scegliere compresse masticabili, flaconcini, gocce orali e bustine orsolubili, che aiutano a contrastare e prevenire la formazione dell'aria dell'intestino. Un valido rimedio può essere l' Amaro Medicinale Giuliani, che si usa nelle difficoltà digestive, come senso di pesantezza allo stomaco e sonnolenza dopo i pasti e anche nel trattamento di breve durata della stitichezza occasionale.

Nela sezione trovi anche prodotti che aiutano a ritrovare il corretto equilibro della flora batterica, come fermenti lattici e pastiglie digestive.

In questa categoria trovi prodotti per adulti ma anche per bambini.

Approfitta dei nostri sconti su tutti i prodotti fino al 25% e affidati alle migliori marche EnterogerminaMarco Antonetto e Giuliani Spa.

Prodotti nella categoria "Farmaci per Meteorismo e Gonfiore Addominale"

Ci sono 34 prodotti.

Visualizzati 1-24 su 34 articoli

Ultimi arrivi