Risparmia con il 5% di rimborso su ogni ordine! Scopri come.
https://www.tuttofarma.it/blog/1066-offerte-esclusive-di-aprile-scopri-i-buoni-e-gli-omaggi-su-tuttofarma

Mucolitici e Fluidificanti

In questa sezione Tuttofarma propone in vendita online in offerta a prezzo scontato i migliori farmaci da banco mucolitici e fluidificanti per favorire l’eliminazione del muco in caso di tosse grassa, raffreddore ed influenza. I mucolitici sono in grado infatti di fluidificare le secrezioni delle mucose respiratorie e favorirne l’eliminazione all’esterno grazie ai colpi di tosse. E’ importante eliminare l’eccesso di muco in caso di tosse grassa, influenza e raffreddore sia per impedire il blocco delle vie respiratorie, sia per allontanare i batteri imprigionati nelle secrezioni viscose, che potrebbero aggravare l’infezione in atto. In questa sezione potrai trovare farmaci sotto forma di bustine, compresse, pastiglie o sciroppi. Tra i mucolitici più conosciuti troviamo l’acetilcisteina, contenuta nel Fluimucil, in grado sia di ridurre la viscosità del muco, sia di controllare l’infiammazione grazie alle sue proprietà antiossidanti. Un altro farmaco fluidificante molto utilizzato è l’ambroxolo (contenuto in Fluibron, Lintos, Mucosolvan) in grado di normalizzare la viscosità del muco e di ridurre lo stato infiammatorio delle mucose respiratorie. Qui puoi acquistare online e ricevere comodamente a casa tua anche prodotti a base di carbocisteina, come Fluifort e Lisomucil, sia per adulti che per bambini, in grado di ridurre la secrezione del muco.

Tuttofarma ricorda che tutti i mucolitici e fluidificanti sono farmaci che possono comportare effetti collaterali anche gravi. Si consiglia di usare questi prodotti rispettando le indicazioni del foglietto illustrativo e di consultare un medico in caso di effetti collaterali. 

Lo staff di Tuttofarma ha selezionato per te solo i prodotti delle migliori case farmaceutiche, come Boehringer Ingelheim (produttrice delle linee Bisolvon e Mucosolvan) e Zambon (produttrice della linea Fluimucil).

Potrai acquistare tutti questi farmaci antinfiammatori in vendita online a prezzi scontati, con sconti che vanno dal 10% al 40% del prezzo di listino!

Prodotti nella categoria "Mucolitici e Fluidificanti"

Ci sono 109 prodotti.

Visualizzati 1-24 su 109 articoli

Ultimi arrivi