Farmaci per Mal di Denti

Il mal di denti è un fenomeno doloroso che si presenta con fitte di dolore che partono dal dente, ma che possono propagarsi fino a coinvolgere gengive e legamenti parodontali. Il mal di denti può essere un dolore continuo, pulsante o penetrante, che si accentua a stimoli termici come il caldo o il freddo, chimici, come dolci e zuccheri, o meccanici, come la masticazione. Le cause del mal di denti possono essere molto diverse tra loro. In questa sezione ti proponiamo i migliori farmaci per combattere il mal di denti, per alleviare in breve tempo il dolore. In questa sezione puoi acquistare online i principali farmaci che sono rappresentati dai FANS, Farmaci Antifiammatori Non Steroidei, che vanno ad agire sia sul dolore, alleviandolo, che riducendo i sintomi infiammatori, come gengive gonfie ed arrossate.  Troverai in vendita online in offerta a prezzo scontato farmaci del tutto simili alle sezioni precedenti, a base di ibuprofene, acido acetilsalicilico, ketoprofene, naproxene. Potrai trovare formulazioni differenti, come compresse, capsule molli, compresse effervescenti, bustine e compresse masticabili. Prodotti come Okitask, Aspirina, Moment, Nurofen e Buscofen agiscono rapidamente sul mal di denti, riducendo le fitte di dolore e l’infiammazione delle gengive. Bisogna ricordarsi che questi prodotti devono essere sempre assunti a stomaco pieno, per ridurre il più possibile l’insorgenza di lesioni gastrointestinali. E’ sempre consigliato un consulto medico prima di utilizzare questi prodotti.

Lo staff di Tuttofarma ha selezionato per te solo i prodotti delle migliori case farmaceutiche, come Angelini (produttrice dei prodotti Moment ) e Bayer (produttrice dei prodotti Aspirina).

Potrai acquistare tutti questi farmaci antinfiammatori in vendita online a prezzi scontati, con sconti che vanno dal 10% al 40% del prezzo di listino!

Prodotti nella categoria "Farmaci per Mal di Denti"

Ci sono 144 prodotti.

Visualizzati 1-24 su 144 articoli

Ultimi arrivi