Risparmia con il 5% di rimborso su ogni ordine! Scopri come.
https://www.tuttofarma.it/blog/1066-offerte-esclusive-di-aprile-scopri-i-buoni-e-gli-omaggi-su-tuttofarma

Sostituti Pasto

In questa sezione abbiamo raccolto e ti proponiamo in vendita online a  prezzo scontato i sostituti pasto adatti per persone giovani ed anziani. Troverai infatti sostituti pasto adatti per chi desidera perdere peso o mantenere la forma raggiunta, selezionati delle migliori aziende quali Pesoforma ed Enervit. Inoltre potrai acquistare i sostituti pasto adatto a persone anziane, a persone malate, a chi è in convalescenza dopo una malattia o un’operazione e per chi non riesce a mangiare o ha poco appetito.

Troverai infatti delle bevande adatte a fornire all’organismo proteine ed energia per ridurre la perdita di peso nelle persone con scarso appetito. Tra questi ricordiamo i prodotti Meritene, delle polveri o delle bevande pronte da bere a vari gusti, tra i quali Caffè, Cioccolato, Cacao, Vaniglia o a gusti di frutta, per esempio frutti di bosco, fragola, albicocca. I prodotti della Ensure sono sottoforma di bevande pronte da bere, creme o dessert gustose e nutrienti.

Per chi invece desidera sostituire rapidamente un pasto può trovare in questa sezione delle barrette, degli snack ed altri sostituti pasto, prodotti con materie prime di elevata qualità che forniscono i nutrienti nelle quantità ideali per aiutare a mantenere la forma ed il peso corporeo fornendo al tempo stesso i nutrienti sufficienti per le nostre attività quotidiane.

Abbiamo selezionato per te i prodotti delle marche più prestigiose, sinonimo di qualità: Abbott, Pesoforma, Nestlè e Enervit.

I prodotti che tuttofarma ti propone in vendita in questa sezione sono scontati, con sconti dal 10% al 40%!

Ultimi arrivi