Integratori Contro la Stitichezza

Se hai difficoltà ad andare in bagno, se fai fatica a liberarti, se la consistenza delle tue feci è spesso dura e di scarsa quantità probabilmente sei uno dei tanti italiani che soffrono di stitichezza. La stitichezza o stipsi è un disturbo molto più comune di quanto non si pensi, è un problema che può condizionare anche seriamente la nostra vita e chi ne soffre spesso è uno stitico cronico, ogni giorno è una “lotta” con il bagno. Purtroppo non è consigliabile utilizzare sempre dei farmaci per trattare la stitichezza in quanto alla lunga possono irritare l’intestino, causare malassorbimento di nutrienti e dare una sorta di “dipendenza” dal farmaco per poter evacuare. Ci sono numerosi integratori contro la stitichezza, integratori a base di estratti naturali che possono combattere la pigrizia intestinale, rendere meno difficoltosa la defecazione e regolarizzare l’attività intestinale.

Su tuttofarma potrai acquistare in vendita online a prezzo scontato molti integratori naturali a base di fibre e fermenti lattici utili per regolarizzare l’intestino, per aiutarti a ritrovare quella regolarità che permette di evacuare più facilmente. Tra gli integratori di fibre più efficaci ci sono quelli a base di semi di Psillio, fibre che migliorano il transito intestinale, rendono le feci più morbide e facili da espellere e stimolano l’intestino ad andare in bagno. Tra i migliori ti consigliamo gli integratori della linea Psyllogel, li potrai trovare in comode bustine o polvere in barattolo da dosare, in offerta a prezzo scontato sul nostro sito!

Potrai inoltre scegliere tra un’ampia gamma di integratori naturali per stimolare l’intestino ad evacuare, agiscono stimolando la mucosa intestinale e combattendo l’intestino pigro tipico di chi soffre di stitichezza. Sono prodotti a base di erbe quali Cascara, Frangola, Senna, Aloe, Tarassaco, Genziana ed altre che regolarizzano l’attività intestinale e favoriscono anche la digestione riducendo gonfiore addominale e dolori addominali. Potrai trovare integratori contro la stitichezza in compresse, in bustine ed in formato tisana, generalmente si consiglia di assumerli la sera prima di coricarsi, l’effetto si ha dopo circa 8 ore, al mattino seguente.

Ci sono poi integratori a base di Macrogol che hanno una azione lassativa di tipo osmotico, ovvero una volta assunta questa molecola arriva nell’intestino, non viene assorbita e richiama acqua per un principio fisico. Questo fenomeno fa sì che l’intestino venga stimolato ad evacuare e che le feci, grazie alla presenza di acqua, siano più molli e facili da espellere. Tra questi prodotti puoi acquistare in offerta Onligol, in bustine o compresse, adatto per adulti e bambini grazie all’assoluta sicurezza del prodotto.

Dopo un’attenta selezione ti proponiamo solo il meglio, prodotti delle più prestigiose marche del settore, come ad esempio Nathura, Erba Vita, ESI e Aboca.

Su tutti gli integratori contro la stitichezza in vendita online su Tuttofarma potrai usufruire di sconti dal 10% al 50% dal prezzo di listino.

Prodotti nella categoria "Integratori Contro la Stitichezza"

Ci sono 268 prodotti.

Visualizzati 1-24 su 268 articoli

Ultimi arrivi