Risparmia con il 5% di rimborso su ogni ordine! Scopri come.
https://www.tuttofarma.it/blog/1066-offerte-esclusive-di-aprile-scopri-i-buoni-e-gli-omaggi-su-tuttofarma

Aerosol ed Inalatori

Se sei alle prese con tosse, catarro, bronchite, asma o altri problemi respiratori l’aerosol è un rimedio molto efficace ed utile per aiutarti a migliorare i sintomi e ripristinare una corretta respirazione. Un aerosol efficace e funzionante è un apparecchio fondamentale da tenere in casa in caso di necessità. In questa sezione lo staff di Tuttofarma ha scelto per te in vendita in offerta a prezzo scontato i migliori apparecchi per aerosol ed inalatori. Troverai tutti i migliori aerosol in commercio ed i relativi ricambi di mascherina, tubo di raccordo, ampolla ed i kit di sostituzione per riparare il tuo aerosol.

Tra gli aerosol a pistone ci sono gli aerosol classici adatti per tutta la famiglia e adatti per tutti i tipi di medicinali, compresi quelli a base di cortisone. Tutti gli aerosol sono dotati di maschera per adulti, maschera per bambini, boccaglio, forcella nasale oltre che ampolla per l’erogazione del farmaco o della soluzione fisiologica. Sono adatti anche ai bambini più piccoli, neonati compresi. Troverai le migliori marche, Artsana, Medel, Nebula, Bimboneb e tanti altri in vendita scontata.

Nella sezione dedicata agli aerosol ad ultrasuoni troverai gli apparecchi di ultima generazione che funzionano ad ultrasuoni. Sono aerosol completamente silenziosi adatti in particolare per i bambini dato che grazie alla loro silenziosità possono essere fatti anche mentre i bambini dormono e permettono una migliore libertà di movimento. Tuttofarma.it ti permette di acquistare in sconto gli aerosol ad ultrasuoni delle migliori marche in commercio.

Nella sezione degli inalatori ti offriamo i migliori inalatori termali per essere utilizzati con le acque termali per migliorare la respirazione, in particolare per chi soffre di sinusiti croniche o altri problemi respiratori cronici che migliorano grazie all’utilizzo di queste acque termali sulfuree. Tra i principali prodotti ricordiamo gli inalatori dell’acqua di Tabiano, proveniente dalle Terme di Tabiano.

Abbiamo raccolto per te anche una sezione apposta con i ricambi ed accessori per aerosol dove potrai trovare mascherina per adulti, mascherina per bambini, boccaglio, ampolla, inalatori per bambini, adattatore di corrente ed altri ricambi per il tuo aerosol.

Tutti in vendita a prezzi scontati, dal 10% al 70% dal prezzo di listino.

Prodotti nella categoria "Aerosol ed Inalatori"

Ci sono 48 prodotti.

Visualizzati 1-24 su 48 articoli
-42%extra5%
  • Spedizione gratuita
Medel Sweet Aerosol per Aerosolterapia
€ 34,62€ 59,90-42%

Ultimi arrivi