Prodotti per Gatti

In questa categoria lo staff di tuttofarma ti propone in vendita i migliori prodotti per gatti, tutto quello che cerchi per il tuo amico felino in vendita a prezzi scontati. I prodotti delle migliori marche per il benessere, l’alimentazione e la toelettatura del tuo gatto.

Nella categoria degli integratori e parafarmaci per gatti trovi prodotti in compresse, compresse appetibili, spray, gocce per curare e migliorare la salute del tuo amico a quattro zampe. In questa sezione troverai prodotti naturali senza effetti collaterali, per esempio prodotti che possono migliorare dermatiti o prodotti contro i dolori articolari o dolori alle zampe del tuo gatto.

Se vuoi garantire una vita sana al tuo gatto non puoi dimenticare i prodotti antiparassitari per gatti, nel nostro sito potrai trovare i migliori antiparassitari contro pulci, zecche, pidocchi ed anche zanzare che proteggono il tuo gatto fino 4 settimane. I prodotti anti pidocchi ed anti pulci, tra i principali ricordiamo i prodotti Frontline e Advantix della Bayer, sono in spot on o spray da applicare mensilmente per avere una protezione 100% contro i parassiti. Troverai inoltre prodotti quali collari antiparassitari, ad esempio Scalibor, che proteggono il tuo gatto per un periodo di 6 mesi, ovvero il periodo più a rischio di pulci e pidocchi, il periodo primaverile ed estivo.

Nella sezione con il cibo per gatti abbiamo selezionato le migliori marche per l’alimentazione del vostro micio, troverai in questa categoria crocchette, cibi umidi in scatola,cibo secco, biscotti e snack per premiare il tuo gatto ed al tempo stesso pulire i denti ed igienizzare la bocca. Tra gli alimenti troverai dei cibi indicati per eventuali patologie del gatto,ad esempio se soffre di disturbi intestinali, se ha problemi di infezioni alle vie urinarie, se ha determinate intolleranze o dermatiti.

Per la toelettature e l’igiene dei gatti potrai scegliere tra shampoo, schiume detergenti  e deodranti che detergono, igienizzano e disinfettano il tuo gatto. Sempre in questa sezione potrai trovare prodotti disinfettanti con clorexidina per eventuali dermatiti o infiammazioni del mantello del gatto.  

Su tutti i prodotti sono applicati sconti, dal 10% fino al 70%.

Prodotti nella categoria "Prodotti per Gatti"

Ci sono 605 prodotti.

Visualizzati 1-24 su 605 articoli
-10% extra5%
  • Spedizione gratuita
Porus One 30 Bustine
€ 29,25 € 32,50 -10%

Ultimi arrivi