Unda

Unda

Su Tuttofarma puoi trovare nuovamente i granuli e monodosi originali Unda. Unda è sinonimo dei più elevati standard produttivi in ambito omeopatico per quanto riguarda granuli e monodosi.

L'azienda UNDA ha più di mezzo secolo di storia, fin dagli anni '50 i laboratori Unda hanno sviluppato e ricercato innumerevoli prodotti nel campo dell'omeopatia e della fitoterapia.

Unda è un'azienda tedesca che produce rimedi omeopatici di elevata qualità  :

Granuli multidose : tubi da 6 grammi, corrispondente a circa 140 granuli composti da una miscela di lattosio e di saccarosio. Disponibili nelle diluizioni DH (Decimali Hahnemanniane), CH (Centesimali Hahnemanniane), K (Korsakoviane), LM (Cinquanta millesimali).


Globuli Monodose: tubi da 2 grammi, corrispondente a minimo 500 globuli composti da una miscela di lattosio e di saccarosio. Disponibili nelle diluizioni DH (Decimali Hahnemanniane), CH (Centesimali Hahnemanniane), K (Korsakoviane), LM (Cinquantamillesimali).

Potrai acquistare su Tuttofarma tutti i granuli e globuli monodose UNDA a prezzo scontato e riceverli comodamente a casa tua!

Vendita on line prodotti "Unda"

Ci sono 1318 prodotti.

Visualizzati 1-24 su 1318 articoli