Risparmia con il 5% di rimborso su ogni ordine! Scopri come.
https://www.tuttofarma.it/blog/1066-offerte-esclusive-di-aprile-scopri-i-buoni-e-gli-omaggi-su-tuttofarma

Alimenti per Bambini

In questa sezione del nostro sito potrai trovare i migliori alimenti per neonati e bambini, compresi gli integratori per bambini. Ogni prodotto è controllato nella qualità delle materie prime ed è certificato e selezionato dal punto di vista nutrizionale per fornire al tuo bambino le corrette quantità di nutrienti per sostenerlo durante la delicata fase di crescita. Il primo alimento che il tuo bambino dovrà utilizzare, se il latte materno non è in quantità necessaria, è il latte in polvere. In questo sito potrai trovare in vendita a prezzo scontato i latti in polvere delle migliori ditte italiane ed internazionali. Potrai trovare il latte in polvere adatto dalla nascita fino ai 6 mesi, i latti dai 6 mesi in poi ed il latte per la crescita. Per le mamme più attente all’alimentazione dei piccoli abbiamo inserito anche il latte biologico, tra cui quelli delle migliori ditte quali il Neolatte ed il latte biologico della Hipp. Potrai trovare anche il latte liquido che è più comodo se non ti trovi a casa.

Dedichiamo inoltre ampio spazio agli alimenti per lo svezzamento dei bambini. Troverai tutti i tipi di omogeneizzati, da quelli indicati dal quarto mese di vita in poi a base di frutta e quelli di carne di pollo, carne di vitello, carne di coniglio, carne di tacchino e gli omogeneizzati di pesce per la crescita in salute del tuo bambino. Anche in questo caso abbiamo inserito gli omogeneizzati biologici, sia di frutta che di carne.

Un’ampia sezione è inoltre dedicata alle farine e le creme per i bambini dal quarto mese in poi. Si inizia con le creme di riso, la farina di mais e tapioca senza glutine adatte per preparare pappe dolci o salate. Si continua poi con il semolino di grano e la farina multi cereali che grazie alla presenza di calcio, fosforo e vitamine sono un ottimo alimento completo per lo svezzamento.

Questi alimenti che puoi trovare in offerta su Tuttofarma.it sono delle migliori marche, Mellin, Plasmon, Hipp, Humana, Aptamil, Neolatte e tanti altri in vendita scontata per te.

Tra gli integratori per bambini potrai trovare integratori adatti dalla nascita in poi per sostenere la crescita e la salute del tuo bambino. Si inizia con i prodotti con vitamina K e vitamina D per i primi 3 mesi di vita, troverai i prodotti con fluoro per il benessere dei dentini, gli integratori per le coliche dei neonati, prodotti per migliorare le difese immunitarie e per i primi raffreddori e mal di gola.

Abbiamo inoltre inserito i prodotti per preparare tisane e bevande buone e salutari per il tuo bambino, quali ad esempio la camomilla, la tisana al finocchio, adatta anche in caso di coliche, o altre tisane alle erbe per migliorare la digestione e rilassare il tuo bambino. Sono dei granulati solubili in acqua sia fredda che calda o li trovi in filtri per preparare degli infusi. Sono bevande indicate per tutta la famiglia, anche per i neonati.

Su tutti i prodotti sono applicati sconti, dal 10% fino al 70%.

Prodotti nella categoria "Alimenti per Bambini"

Ci sono 455 prodotti.

Visualizzati 1-24 su 455 articoli

Ultimi arrivi