Allattamento e Suzione

In questa sezione trovi tutti i prodotti necessari per nutrire il tuo bambino ed i succhiotti di tutti i tipi per intrattenerlo ed addormentarlo. Trovi in offerta i migliori prodotti delle ditte più importanti, quali per esempio Chicco e Medela, prodotti dalla qualità garantita di cui puoi fidarti senza esitazioni.

Nella sezione Biberon e Tettarelle abbiamo inserito i migliori biberon in plastica e biberon in vetro adatti per bambini dalla nascita, dai 4 mesi e dai 6 mesi in poi. Sono tutti realizzati in materiali anallergici e sicuri per venire a contatto con il tuo bimbo, adatti ad essere sterilizzati e garantiti senza rilasciare alcuna sostanza nel latte contenuto all’interno. Tra le tettarelle potrai trovare la tettarella in caucciù o la tettarella in silicone più adatta per te.

Nella sezione succhietti ed accessori abbiamo raggruppato i ciucci e accessori quali porta ciuccio o salva tettarella o catenelle per evitare che il ciuccio cada a terra e si sporchi. Puoi acquistare il ciuccio che più piace al tuo bimbo, trovi ciucci in caucciù e ciucci in silicone, abbiamo raggruppato i ciucci in ciucci adatti dalla nascita, dai 4 mesi, dai 6 mesi e dai 12 mesi in su.

Infine nella sezione piattini e posate abbiamo inserito le prime posate per nutrire il tuo bambino e per insegnargli a mangiare da solo. Trovi in questa sezione anche i piattini per la pappa, i piattini che mantengono la pappa calda ed altri accessori che ti aiutano nell’alimentazione del bimbo.

Lo staff di tuttofarma ha selezionato per te i prodotti delle migliori marche, come la Chicco, leader indiscussa del settore.

Su tutti i prodotti sono applicati sconti, dal 10% fino al 70%.

Prodotti nella categoria "Allattamento e Suzione"

Ci sono 203 prodotti.

Visualizzati 1-24 su 203 articoli

Ultimi arrivi