Igiene e Benessere del Bambino

I migliori prodotti per l’igiene e la salute del tuo bambino sono proposti in offerta in questa sezione di tuttofarma.it. Abbiamo selezionato e proposto in offerta i migliori pannolini per il tuo bambino, in particolare potrai trovare qua i pannolini della Pampers a prezzi veramente imbattibili! Realizzati con materiali ipoallergenici e delicati sulla cute del tuo bambino, garantiscono un ottimo assorbimento di urina e feci lasciando il tuo bimbo asciutto e sereno. Per la zona delicata del pannolino abbiamo anche dedicato una sezione apposita dedicata ai prodotti per la zona pannolino, paste per il cambio e detergenti delicati per la pulizia quotidiana del sederino del tuo bambino. In questa sezione troverai creme per il cambio di alta qualità come quelle della linea mustela e paste anti arrossamento quando il tuo bambino ha qualche arrossamento quali ad esempio la pasta Bepanthenol. Avrai anche ampia scelta di latti detergenti per il sederino, pronti per l’acquisto ed in breve tempo a casa tua.

Sempre per la pulizia del tuo bambino non dimenticare le salviette detergenti, salviette umidificate ipoallergeniche adatte per la pulizia di tutto il corpo del tuo bambino. Anche qua troverai le migliori salviette delicate e detergenti per i più piccoli, tra le migliori ricordiamo le salviette della Trudi e quelle Mustela, in versione profumata o senza profumo.

Per il benessere e la cura della pelle del tuo bambino abbiamo inserito le creme per il viso, creme protettive contro freddo, vento ed altri agenti aggressivi per la delicata pelle dei più piccoli. Sempre in questa sezione potrai trovare prodotti contro arrossamenti ed irritazioni del viso. Troverai anche la sezione con i latti e le creme per il corpo, ideali per idratare ed accudire la cute dei bambini, adatti per l’uso dopo il bagnetto o per l’idratazione quotidiana. I prodotti che ti proponiamo in questa sezione sono tutti ipoallergenici e senza parabeni. Se il tuo bimbo offre di dermatite atopica o arrossamenti cutanei troverai nella sezione dei prodotti anti arrossamenti e dermatite atopica i prodotti migliori tra i più emollienti, delicati ed anallergici adatti anche alle pelli più delicate.

Nella categoria dei detergenti corpo e capelli del bambino potrai acquistare in offerta i migliori prodotti per il bagnetto e per il lavaggio del corpo del bambino, comprese le zone più delicate, quali le zone intime ed il viso, ed i capelli. Troverai bagnoschiuma, oli detergenti e oli per il bagnetto e shampoo senza lacrime. Ampia scelta di prodotti nella sezione delle soluzioni fisiologiche, spray ed aspiratori nasali. Tra le soluzioni fisiologiche trovi la soluzione fisiologica isotonica adatta per il lavaggio di naso, occhi e per l’uso in aerosol e trovi anche la soluzione ipertonica più salata adatta ai lavaggi nasali ed aerosol con una azione decongestionante e fluidificante migliore per liberare il naso del tuo bambino.

Nella categoria dei prodotti per la rimozione e prevenzione dei pidocchi troverai prodotti come shampoo, lozioni, spray, gel e schiume adatte ad eliminare naturalmente i pidocchi e per prevenire le infestazioni.

Se il tuo bambino soffre di tosse o mal di gola non dimenticarti di visitare la sezione di prodotti per raffreddore, tosse e mal di gola dove trovi in vendita a prezzi scontati prodotti naturali per aiutare a limitare i sintomi e migliorare il benessere dei più piccoli.

Anche per il tuo bambino tuttofarma vuole solo il meglio. Ti proponiamo infatti tutto il necessario per prendertene cura nel migliore dei modi, grazie alla comprovata qualità garantita dai migliori marchi del settore: Mustela, A-Derma, Avene, Babygella, Libenar, Tonimer.

Su tutti i prodotti sono applicati sconti, dal 10% fino al 70%.

Prodotti nella categoria "Igiene e Benessere del Bambino"

Ci sono 776 prodotti.

Visualizzati 1-24 su 776 articoli

Ultimi arrivi