Benessere Vie Urinarie Cistite e Prostata

Gli integratori in vendita online in questa sezione sono indicati per il benessere delle vie urinarie e dell’apparato urogenitale. Ci sono prodotti adatti per l’uomo e prodotti specifici per i disturbi della donna. Sono integratori a base di estratti naturali che hanno azione antibatterica, purificante e antinfiammatoria delle vie urinarie.

Per alcune donne uno dei problemi più ricorrenti è la cistite, una infiammazione della vescica che è spesso causata da una infezione batterica. I sintomi della cistite sono stimolo ad urinare spesso, bruciore durante la minzione, frequente necessità di urinare anche piccole quantità, urine torbide di colore più scuro e nei casi di infezioni più gravi ci può essere presenza di sangue nelle urine. Per donne che hanno tendenza ad avere spesso cistiti possono essere un aiuto, sia in prevenzione che come cura durante la cistite, gli integratori contro le cistiti, prodotti naturali ad azione antibatterica naturale e che facilitano l’eliminazione con le urine dei batteri che le causano. Il rimedio più utilizzato è l’estratto di Mirtillo Rosso (il Cranberry) che riduce l’adesività dei batteri alla mucosa e ne facilita l’eliminazione. Spesso ci sono prodotti che associano al mirtillo rosso anche il D-Mannosio per potenziare l’efficacia del prodotto, tra questi consigliamo il Cistiflux A Plus della Sofar in comode bustine.  Ci sono inoltre integratori che associano al Cranberry anche fermenti lattici per ridurre la frequenza delle cistiti. Potrai acquistare in vendita online a prezzi scontati i migliori integratori in commercio contro cistiti ed infezioni delle vie urinarie, in vari formati: bustine, compresse, bustine orosolubili e sciroppi.

Per gli uomini uno dei problemi più comuni dopo i 50 anni è l’ipertrofia prostatica, ovvero la prostata tende ad infiammarsi ed aumentare di dimensioni causando svariati disturbi, tra i principali ricordiamo tendenza ad urinare spesso, risvegli notturni per andare in bagno, flusso di urina debole ed irregolare, disturbi sessuali e dolore durante la minzione. Ci sono numerosi integratori che possono offrire un aiuto, i più utilizzati sono quelli che contengono un estratto naturale di Serenoa Repens, associato talvolta ad estratto di ortica e liofilizzato d’uva. Tra i migliori consigliamo l’acquisto del prodotto Prostamol in comode capsule da assumere 1 capsula al giorno, preferibilmente la sera dopo cena.

Nella nostra offerta troverai molti altri integratori per migliorare il benessere e la salute delle vie urinarie, in grado di potenziare le difese immunitarie e fortificare la zona contro infezioni ed infiammazioni.

Abbiamo selezionato per te i prodotti delle migliori marche del settore, come Aboca, Named e Sofar.

Tutti gli integratori per cistite e prostata in vendita online sul nostro sito sono a prezzo scontato, con sconti che vanno dal 10% al 50%.

Prodotti nella categoria "Benessere Vie Urinarie Cistite e Prostata"

Ci sono 807 prodotti.

Visualizzati 1-24 su 807 articoli

Ultimi arrivi