Risparmia con il 5% di rimborso su ogni ordine! Scopri come.
https://www.tuttofarma.it/blog/1066-offerte-esclusive-di-aprile-scopri-i-buoni-e-gli-omaggi-su-tuttofarma

IMO - Dr. Reckeweg

IMO - Dr. Reckeweg

Con i complessi omeopatici Dr. Reckeweg propone una vasta gamma di possibilità terapeutiche, anche in casi dove finora ci si era dovuti limitare ad una terapia sintomatica. Nella formulazione dei complessi omeopatici Dr. Reckeweg si è tenuto conto di come le leggi e le esperienze dell'omeopatia possano favorire il processo di guarigione.

I singoli principi attivi contenuti nei complessini, sono stati sperimentati su soggetti sani e i sintomi clinici, in tal modo osservati, sono stati riportati nelle schede descrittive dei vari complessi alla voce rimedi omeopatici utilizzati. Nella descrizione della sintomatologia di ogni rimedio si è tenuto conto volutamente solo dei sintomi che presentano una relazione specifica con la patologia trattata, nonostante lo spettro d'azione del rimedio risulti più ampio. Come si potrà accertare, la maggior parte dei pazienti trarrà un indubbio beneficio con l'utilizzo dei complessi omeopatici.

I prodotti della linea Reckeweg si trovano in varie formulazioni, gocce orali, compresse da sciogliere sotto la lingua, flaconcini orali e sciroppi. I tipi di disturbi per cui sono indicati i rimedi omeopatici reckeweg sono molteplici, dalla cura di influenza e raffreddore alla cura di dolori localizzati, dal trattamento di patologie della pelle quali acne o eczemi alla funzione stimolante e contro la stanchezza di rimedi quale ad esempio il VC 15.

Principali Prodotti IMO - Dr. Reckeweg Disponibili su Tuttofarma

Dr. Reckeweg VC15 Forte Fiale Omeopatiche 24 Flaconcini: Questo prodotto è un integratore omeopatico ideale per chi cerca un supporto naturale e olistico.

Dr. Reckeweg VC15 Forte è progettato per fornire un sostegno energetico e vitale, contribuendo a migliorare il benessere generale.

Caratteristiche Distintive e Benefici:

  • Supporto Energetico: Ideale per chi cerca un rinforzo naturale delle energie vitali.
  • Composizione Omeopatica: Formula basata su principi attivi omeopatici selezionati.
  • Praticità d'Uso: Fiale facili da usare per un'integrazione comoda e quotidiana.
  • Sicurezza e Qualità: Realizzato seguendo gli standard elevati di IMO - Dr. Reckeweg.

Tuttofarma ti propone in vendita online per l'acquisto a prezzo scontato l'intera gamma degli ottimi prodotti omeopatici di questa linea.

Si ricorda comunque che si tratta di medicinali omeopatici senza indicazioni terapeutiche approvate.

Vendita on line prodotti "IMO - Dr. Reckeweg"

Ci sono 265 prodotti.

Visualizzati 1-24 su 265 articoli