Risparmia con il 5% di rimborso su ogni ordine! Scopri come.
https://www.tuttofarma.it/blog/1066-offerte-esclusive-di-aprile-scopri-i-buoni-e-gli-omaggi-su-tuttofarma

A-Derma

A-Derma

A Derma è il marchio dermatologico a base di Avena Rhealba, un principio attivo vegetale coltivato tramite agricoltura biologica, che protegge e si prende cura di tutti i tipi di pelle fragile. I prodotti A-DERMA sono studiati per fornire risposte specifiche alle esigenze della pelle fragiledai neonati agli anziani, e per migliorare il loro benessere quotidiano.

Tra i prodotti A-DERMA, puoi trovare soluzioni per diverse problematiche della pelle, come eczema, pelle molto secca, pelle a tendenza acneica, pelle sensibile al sole e altro.

Ecco alcuni dei prodotti più venduti e delle novità del marchio:

Exomega Control Olio lavante emolliente: nutre, deterge e lenisce il prurito* delle pelli atopiche e molto secche.

Biology AC: Trattamento dermatologico anti-imperfezioni: aiuta a riequilibrare il microbioma cutaneo e riduce le imperfezioni della pelle a tendenza acneica. È certificato BIO e ha una texture leggera e non grassa.

Biology Acqua micellare dermatologica idra-detergente: rimuove il trucco, idrata e deterge le pelli fragili. È certificata BIO e ha una formula delicata e rinfrescante.

Cytelium Spray Assorbente Lenitivo: lenisce e assorbe le irritazioni cutanee da eczema da contatto o da sudore. Ha una formula naturale e senza profumo.

Scopri tutti i prodotti Aderma sul nostro e-commerce Tuttofarma e approfitta delle nostre offerte esclusive.

Acquista online in modo sicuro e veloce i tuoi prodotti preferiti per la cura della tua pelle fragile.

Vendita on line prodotti "A-Derma"

Ci sono 29 prodotti.

Visualizzati 1-24 su 29 articoli