Named Sport

Named Sport

Named Sport è la linea di integratori per sportivi di una delle più importanti realtà di integratori alimentari italiane, la Named.

La mission "sportiva" aziendale è sintetizzata dallo slogan "Migliora la tua performance in modo naturale." Named intende diffondere a medici, farmacisti, preparatori atletici e pubblico una sana e corretta cultura dell’"integrazione."

Praticando attività fisica e apportando quindi stress “anomali” al nostro organismo, le esigenze ed i fabbisogni alimentari cambiano e la normale alimentazione non è in grado di supplire a tali nuovi bisogni. L'integratore quindi altro non è che uno strumento, a disposizione dello sportivo, per contrastare efficacemente il decadimento energetico e prevenire le problematiche correlate ad un'intensa attività sportiva. Con una integrazione corretta si è infatti in grado di fornire all’organismo gli appositi nutrienti che permettono di migliorare naturalmente le prestazioni, ridurre il senso di stanchezza tra gli allenamenti, stimolare l’aumento di massa muscolare e tanti altri vantaggi.

I prodotti offerti dalla Named Sport, in vendita online su tuttofarma.it a prezzi scontati, sono molto vari ed indicati per tutti i tipi di sport. Reparto molto importante è dedicato a chi fa palestra e desidera aumentare la massa muscolare e la forza muscolare con proteine, aminoacidi, creatina ed altri nutrienti per sostenere l’organismo. Ci sono poi molti integratori indicati per chi pratica sport di resistenza quali corsa e ciclismo, prodotti indicati per ripristinare i Sali minerali persi con la sudorazione e prodotti che forniscono energia da utilizzare prima, durante e dopo gli allenamenti.

Ogni momento dello sport ha diverse esigenze: con l'integrazione, infatti, è possibile fornire appositi nutrienti prima, durante e dopo l'attività sportiva, permettendo un ottimale svolgimento della stessa e un veloce recupero delle energie profuse nell'allenamento. Sono tanti i nutrienti utili nello svolgimento di un'intensa stagione agonistica tarati sui reali bisogni dell'atleta e possono essere un valido aiuto per poter svolgere il proprio sport in salute e nel rispetto della fisiologia dell'organismo.

I prodotti Named Sport sono adatti per vari scopi, ne elenchiamo alcuni :

  • Prodotti prima dell’allenamento (Pre-workout)
  • Prodotti da assumere durante l’allenamento (During-workout)
  • Prodotti da assumere dopo l’allenamento (Post-workout)
  • Antinfiammatori
  • Barrette Proteiche e Barrette Energetiche
  • Energia
  • Recupero
  • Eliminazione acido lattico
  • Stress e stanchezza
  • Forza e vitalità

Gli integratori, però, non sono tutti uguali, né dal punto di vista qualitativo, né per la loro destinazione d'uso. Named si eleva qualitativamente nel mondo dell’integrazione sportiva, vantando un bagaglio sostenuto da studi clinici e testato da sportivi di altissimo livello.

Scopri i prodotti più venduti

  • Named Sport AAKG Integratore di Arginina:  integratore alimentare a base di Arginina e a-Ketoglutarato per migliorare forza e resistenza. Aiuta lo sportivo per il recupero dallo sforzo. 
  • Named Sport Gel Bustina Energetica Gusto Arancia: alimento utile per fornire all'organismo il giusto apporto di energia, prima e durante un allenamento.
  • Named Sport BCAA 2:1:1: Gli Aminoacidi ramificati sono indicati per integrare la dieta degli sportivi, la Vitamina B6 contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. 
  • Named Sport L-Glutammina: integratore di L-Glutammina pura al 100%, utile per aumenta reil volume della massa muscolare e previene il catabolismo cellulare. 

Disponibilità e Offerte su Tuttofarma

Su Tuttofarma, puoi acquistare online tutti i prodotti Named Sport in offerta, con sconti e promozioni esclusive. La nostra piattaforma di vendita online garantisce un'esperienza di acquisto sicura e conveniente, con spedizioni veloci. Scopri tutta la gamma completa di integratori Named Sport scontati e approfitta delle nostre offerte per prenderti cura della tua salute e del tuo benessere ogni giorno.

Vendita on line prodotti "Named Sport"

Ci sono 154 prodotti.

Visualizzati 1-24 su 154 articoli