Salute Del Corpo

In questa categoria lo staff di Tuttofarma di propone un vasto assortimento di prodotti, in vendita ad un prezzo scontato, per aiutarti a prenderti cura della salute e del benessere del tuo corpo.

Qui trovi tutto il necessario per gli occhi, come colliri, gocce oftalmiche e soluzioni fisiologiche per combattere la secchezza dell’occhio e problemi quali arrossamenti e prurito. I colliri sono generalmente a base di sostanze naturali, quali Camomilla, Amamelide, Eufrasia che svolgono un’azione lenitiva sull’occhio infiammato. Altra gamma che ha notevole spazio nel nostro catalogo sono i colliri e gel idratanti, lacrime artificiali e lubrificanti per occhio secco, trovi prodotti a base di acido ialuronico ed altre molecole che svolgono azione idratante e filmante sull’occhio, ovvero formano una pellicola protettiva sull’occhio che preserva le normali lacrime prodotte dall’occhio migliorandone l’idratazione.

Per il naso puoi fare affidamento su prodotti come soluzioni liquide o spray, cerotti o aspiratori, per mantenere il naso libero e favorire la normale respirazione. Gli spray decongestionanti presenti in questa sezione sono spray naturali la cui proprietà è di disinfiammare e proteggere la mucosa nasale dando sollievo quasi immediato al naso chiuso e che cola. Numerosi sono inoltre i prodotti a base di acqua di mare per il lavaggio del naso, offerti in vendita a prezzi economici, per la pulizia del naso di adulti e bambini.

Per gola e bocca ti proponiamo i classici rimedi a base di propoli e miele, sia in spray che in caramelle. Oltre a questi prodotti ti offriamo anche rimedi per la cura di herpes ed infiammazioni della bocca e della gola, spray contro il russamento e bite per il bruxismo, ovvero chi digrigna i denti la notte.

Fanno parte di questa categoria anche i prodotti per la salute delle orecchie, con articoli per il lavaggio interno dell’orecchio e per la rimozione del cerume. I prodotti in questa sezione aiutano a disciogliere il tappo di cerume presente nelle orecchie ed a mantenere il condotto uditivo libero e pulito per migliorare il tuo udito.

Se sei alla ricerca di gel, creme o cerotti per lenire il dolore conseguente ad un trauma o medicare una ferita, sei nel posto giusto. Abbiamo riservato infatti un’ampia offerta di prodotti a prezzo interessante per i dolori muscolari, mal di schiena e dolori articolari a base di sostanze naturali antinfiammatorie ed inoltre abbiamo selezionato per te i migliori prodotti per la medicazione di ferite, ulcere o abrasioni. Troverai garze e bende per medicazione, cerotti in carta, cerotti in tela, cerotti in tessuto non tessuto, reti elastiche e tanti altri prodotti per ogni tua esigenza, per tutte le fasce di prezzo e per tutte le tue necessità.

Trovi qui anche i prodotti per i vari problemi che possono interessare i tuoi piedi, dal gonfiore all’alluce valgo. In questa sezione particolarmente importanti sono i prodotti per calli e vesciche, un problema che purtroppo affligge molte persone, troverai cerotti per la rimozione dei calli e cerotti per vesciche per ridurre immediatamente il dolore ed aiutare la guarigione. Per chi desidera sono presenti anche liquidi e gel callifughi per eliminare in pochi giorni calli e duroni. Non perdere le nostre offerte di prodotti contro le verruche, liquidi per la rimozione e spray crioterapici, ovvero che grazie alla loro azione fredda agiscono congelando le verruche. Infine nella sezione per le micosi delle unghie, altro problema comune a molte persone, trovi smalti e soluzioni per curare i funghi delle unghie, da cui in particolare sono colpite quelle dei piedi, prodotti il cui uso per qualche mese può aiutare a risolvere il problema e rendere le unghie sane e più belle.

Completano la categoria gli articoli repellenti contro zanzare ed insetti e i prodotti per calmare il prurito e gli altri effetti conseguenti ad una puntura di insetto. Trovi qua in offerta prodotti per adulti e bambini, in formulazione spray, gel, creme o latti adatti ad ogni esigenza. I repellenti anti zanzare per bambini sono naturali a base di oli essenziali profumati mentre i prodotti per adulti hanno dei repellenti chimici efficaci per diverse ore. Abbiamo selezionato le migliori marche per te e i tuoi bambini, da Autan a Jungle Formula.

Ti consigliamo gli articoli delle più prestigiose marche, sinonimo di qualità: 3M, Ciccarelli, Compeed, Epitact, Dr. Scholl, Allergan, Bayer, BSN Medical e Tonimer.

Su tutti i prodotti proposti sono applicati sconti sul prezzo di listino, dal 10% fino al 70%.

Prodotti nella categoria "Salute Del Corpo"

Ci sono 2319 prodotti.

Visualizzati 1-24 su 2319 articoli

Ultimi arrivi