Risparmia con il 5% di rimborso su ogni ordine! Scopri come.
https://www.tuttofarma.it/blog/1066-offerte-esclusive-di-aprile-scopri-i-buoni-e-gli-omaggi-su-tuttofarma

Solari Corpo

Benvenuti nella pagina dedicata alle promozioni sui solari 2023 di Tuttofarma!

Qui troverete i migliori prodotti per proteggere la vostra pelle dai raggi solari, con offerte imperdibili su una vasta gamma di solari scontati.

Quando ci si espone al sole è fondamentale proteggere il corpo con un prodotto solare di qualità, per evitare che la pelle subisca i danni dei raggi UV, che possono essere danni immediati come l’eritema, ma anche danni a lungo termine, come perdita di elasticità, formazione di macchie e melanomi.

Approfittate delle nostre promo solari e scoprite le numerose marche in offerta, per godervi al meglio il sole in tutta sicurezza. Sia per adulti che per bambini, abbiamo selezionato i migliori solari in vendita online, con sconti che arrivano fino al 60%!

Nella nostra selezione di solari scontati troverete marche rinomate come Avene, Angstrom, Vichy, Filorga, Rilastil, BioNike, Caudalie, Eucerin, La Roche Posay e molte altre.

Grazie alle nostre incredibili offerte, potrete acquistare i prodotti di queste marche a prezzi imbattibili.

Non perdete l'occasione di acquistare i vostri solari preferiti a prezzi vantaggiosi! Le offerte sono valide fino ad esaurimento scorte, quindi affrettatevi e approfittate delle nostre promo solari finché durano. 

Naviga tra le nostre offerte e trova il prodotto solare più adatto alle tue esigenze, scegliendo tra diverse texture, fattori di protezioneformulazioni specifiche per pelli sensibili, grasse o secche. Con Tuttofarma, prendersi cura della propria pelle non è mai stato così conveniente.

Molto importante è scegliere il corretto fattore di protezione solare in base al vostro fototipo; in particolare potrete scegliere tra:

  • SPF 50 e 50+, a protezione molto alta, per pelli particolarmente chiare, che si scottano molto facilmente;
  • SPF 40 e 30, a protezione alta, per pelli che tendono a scottarsi e a sviluppare eritemi;
  • SPF 20 e 15, a protezione media, ideali per pelli che sono state esposte al sole già da 10-15 giorni e possiedono quindi già la protezione naturale della melanina;
  • SPF 6, a protezione bassa, ideale per proteggere pelli già scure.

Visitate la nostra pagina dedicata alle promozioni sui solari 2023 e scoprite le migliori offerte di Tuttofarma.
Proteggete la vostra pelle dai danni del sole con i migliori solari scontati e in vendita online.

Affrettatevi, le scorte sono limitate!

Ultimi arrivi