PROMO FINE APRILE: Sconto di 10€ da 99€ di spesa! Usa il codice PONTE al checkout.
https://www.tuttofarma.it/blog/1066-offerte-esclusive-di-aprile-scopri-i-buoni-e-gli-omaggi-su-tuttofarma

Make Up Viso

Il viso è il nostro biglietto da visita in ogni occasione, per questo soprattutto le donne desiderano avere un viso sempre curato e perfetto.

Per raggiungere questo obiettivo si può ricorrere a diversi prodotti per il trucco viso, in formulazioni diverse a seconda delle diverse esigenze.

In questa sezione troverete prodotti per il make-up del viso delle migliori marche , in vendita online sempre in offerta a prezzi scontati, acquistabili direttamente online.

Potrete scegliere tra:

  • Fondotinta fluidi, in crema o compatti ad effetto lifting, per una pelle perfettamente liscia e levigata;
  • Fondotinta fluidi, in crema o compatti ad effetto naturale, per evitare il fastidioso effetto maschera donando alla pelle uniformità e luminosità;
  • Correttori per eliminare le imperfezioni, alcuni dei quali specifici per coprire rossori;
  • Ciprie ottime per fissare il trucco e per garantire una maggiore tenuta del fondotinta, che danno luminosità al viso senza appesantire la pelle;
  • Terre da applicare nel caso in cui si voglia donare maggior colorito all’incarnato, ad esempio per ottenere l’effetto abbronzatura.

Fondotinta, correttori e ciprie sono disponibili in diverse tonalità, per dare la possibilità di scegliere la migliore a seconda del colore naturale dell’incarnato.

In questa sezione trovi i prodotti dei produttori più prestigiosi, come ad esempio Avene, BioNike e Vichy.

Su tutti i prodotti per il make-up viso in vendita online offriamo sconti dal prezzo di listino che vanno dal 10% al 20%!

Ultimi arrivi