Viatris

Viatris

Benvenuto nella sezione della farmacia on line Tuttofarma.it dove sono in vendita online i prodotti Viatris, offriamo i migliori prezzi sul web grazie alle nostre offerte e sconti, 24 ore su 24.

Viatris, ex Mylan, rappresenta un pilastro nel mondo farmaceutico, distinguendosi per l'impegno nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni terapeutiche innovative e accessibili. Con una visione incentrata sulla salute globale, Viatris si pone come obiettivo quello di supportare le persone nella gestione della propria salute, garantendo l'accesso a farmaci di qualità a prescindere dalla geografia o dalle condizioni economiche.

La filosofia di Viatris si basa su valori di inclusività, sostenibilità e responsabilità, con un impegno costante verso l'ambiente e le comunità servite. Nel suo catalogo, Viatris offre una vasta gamma di prodotti che rispondono alle diverse esigenze sanitarie, dalla cura delle malattie croniche al trattamento di condizioni acute.

Principali Prodotti Viatris su Tuttofarma

Amorolfina Smalto 5% 2.5 ml per Micosi delle Unghie: Questo smalto terapeutico è la risposta efficace contro le infezioni fungine delle unghie. Grazie alla sua formula potente, Amorolfina elimina i funghi e previene la loro diffusione, restituendo alla unghia il suo aspetto naturale. 

Paracetamolo Mylan Equivalente Tachipirina Sciroppo 120mg: Ideale per il trattamento della febbre e dei sintomi influenzali, questo sciroppo rappresenta un'alternativa efficace e sicura per adulti e bambini. La sua formula, equivalente a quella di Tachipirina, garantisce un rapido sollievo dai sintomi, offrendo nel contempo un'ottima tollerabilità.

Frobeflu Acido Acetilsalicilico e Vitamina C 20 Compresse Effervescenti: Questo prodotto combina l'efficacia dell'acido acetilsalicilico con i benefici della vitamina C, offrendo un sollievo rapido da dolore e febbre, oltre a un supporto al sistema immunitario. Le compresse effervescenti assicurano un'assimilazione veloce per un'azione immediata. Su Tuttofarma, Frobeflu è disponibile a un prezzo vantaggioso, rappresentando una soluzione pratica ed efficace per il benessere quotidiano.

La spedizione è gratuita ed entro 36 ore dall’ordine, per i pagamenti avrai la massima sicurezza e comodità. Fidati della nostra farmacia, migliaia di clienti soddisfatti, chiedi a chi ha già scelto Tuttofarma.it come la propria farmacia di fiducia!

Vendita on line prodotti "Viatris"

Ci sono 23 prodotti.

Visualizzati 1-23 su 23 articoli