Solari

In questa sezione Tuttofarma ti propone, in vendita ad un prezzo scontato, la sua gamma di prodotti per la protezione a 360° dai raggi solari: le tipologie di pelle sono molteplici e ognuna necessita di un prodotto diverso per essere adeguatamente protetta, qui troverai sicuramente il prodotto più adatto a te.

A seconda della tua carnagione (pelle chiara o scura) scegli il fattore di protezione più indicato (basso, medio, alto) seguendo le indicazioni che abbiamo indicato in ogni prodotto. I fattori di protezione vanno da quelli più bassi, fattore di protezione 4, fino alle protezione più alte, ovvero le 50+, adatte a persone con la carnagione chiara o con la tendenza a scottarsi e per i bambini. E’ importante proteggere ogni parte del corpo dalle radiazioni solari, di conseguenza i prodotti si suddividono in base a cosa devono proteggere.  Sono presenti in questa sezione creme spray, fluide o in olio per la protezione del corpo, o specifiche per viso e labbra. In ogni sezione abbiamo inserito sulla destra un filtro prodotti con cui potrai selezionare i fattori di protezione che ritieni più idonei in base al fototipo. Come potrai vedere tutti i prodotti presenti in questa sezione, oltre ad offrirti una adeguata protezione dai raggi solari, sia UVA che UVB, ti garantiscono anche un’ottima delicatezza e tollerabilità cutanea, sono infatti tutti testati dermatologicamente ed ipoallergenici.

La pelle dei bambini necessita di prodotti a protezione alta in quanto è molto sensibile e delicata. Abbiamo selezionato per te le creme con questo requisito e che inoltre sono resistenti all’acqua oltre ovviamente ad essere estremamente delicate sulla pelle, sia come texture che come filtri solari presenti all’interno.

Pronta per te anche la gamma di prodotti autoabbronzanti se sei interessato ad acquisire un colorito più scuro anche nei periodi in cui non ti esponi al sole oppure per preparare la pelle all’esposizione solare. Questi prodotti permettono alla tua pelle di assumere comunque un colorito naturale. Abbiamo creato anche una sezione in cui abbiamo inserito le  BB cream per nascondere le imperfezioni e dare un colorito più uniforme durante le prime esposizioni solari. Non poteva ovviamente mancare la gamma di doposole per rinfrescare e reidratare la pelle dopo una normale esposizione ai raggi solari o in caso di scottature.

Dopo un’attenta selezione da parte dello staff di Tuttofarma, pronti per te i prodotti dei migliori brand, tra cui Angstrom, Avene, Bioderma, BioNike, Dermasol, La Roche Posay.

Su tutti i prodotti vengono applicati sconti, dal 10% fino al 70%.

Ultimi arrivi