Corpo

Lo staff di Tuttofarma ti propone, in vendita ad un prezzo scontato, un vastissimo assortimento di sieri, latti, trattamenti e creme per il corpo per prenderti cura del tuo corpo in maniera ottimale, rispettandone l’equilibrio dermatologico e non aggredendo la cute. Oltre a creme e latti idratanti per il corpo, comprese le zone più delicate, ti offriamo prodotti scrub ed esfolianti per il rinnovamento della pelle. Abbiamo inserito in questa sezione anche oli per il corpo, sia oli idratanti e nutrienti che oli da massaggio tonificanti ed antinfiammatori.

Qui puoi trovare prodotti tonificanti per le gambe, prodotti anticellulite e rassodanti che riducono l’accumulo adiposo a livello dei glutei e contrastano anche la ritenzione idrica in queste zone che è la causa della cosiddetta “buccia d’arancia”. Offriamo inoltre numerosi prodotti per trattare e prevenire le smagliature. Per la prevenzione troverai i prodotti elasticizzanti mentre ti proponiamo una soluzione anche nei casi in cui le smagliature siano già presenti con i prodotti anti smagliature. Per contrastare l’effetto del tempo ci sono inoltre prodotti specifici rassodanti e tonificanti per il seno. Nella sezione Polveri di Talco troverai delle polveri per il corpo con funzione rinfrescante e lenitiva, adatte per contrastare l’eccessiva sudorazione e per dare sollievo da prurito ed irritazioni. Abbiamo raccolto anche diversi prodotti in commercio anti arrossamento e contro le irritazioni, adatti per ogni zona del corpo.

Abbiamo selezionato per te solo i prodotti delle migliori marche, quali Aveeno, BioNike, Bioderma, Ducray, Erba Vita, La Roche Posay e Weleda.

Su tutti i prodotti applichiamo sconti, dal 10% fino al 70%.

Ultimi arrivi