https://www.tuttofarma.it/blog/1066-offerte-esclusive-di-aprile-scopri-i-buoni-e-gli-omaggi-su-tuttofarma

ANGELINI

ANGELINI

In Italia come in Europa, Angelini Pharma è uno dei top player del settore farmaceutico e della salute, e si posiziona tra le prime aziende per volumi di vendita grazie a marchi leader di mercato come Tachipirina e Amuchina.

L’offerta di Angelini è tra le più complete e di qualità. Nell’ambito dei medicinali a prescrizione medica, l’Azienda è presente nell’area della salute mentale, della terapia del dolore e dell’antibioticoterapia. Nei farmaci per automedicazione si posiziona nel trattamento di febbre e malattie da raffreddamento, mal di testa e dolori muscoloscheletrici. Infine, è attiva nei prodotti per la disinfezione, integratori alimentari e igiene e cura della persona. Inoltre, Angelini nel 2011 ha acquisito il marchio Infasil, leader nel settore deodoranti e igiene intima, posizionandosi così nell’igiene e cura della persona. Ricca anche la proposta di integratori alimentari, da Acutil, per le performance mentali a Energya, per il recupero di tono e vitalità, alla gamma Body Spring con prodotti fitoterapici.

Il brand si dedica a migliorare la vita quotidiana delle persone attraverso prodotti affidabili, sicuri ed efficaci. La sua missione è quella di offrire soluzioni concrete ai bisogni di salute e benessere delle famiglie, attraverso la ricerca costante e lo sviluppo di prodotti all'avanguardia. Con una presenza consolidata nel mercato, ANGELINI è sinonimo di fiducia e professionalità, impegnandosi a promuovere uno stile di vita sano e attivo.

I Principali Prodotti ANGELINI su Tuttofarma

  • Tantum Rosa Intimo Derma Detergente: Questo detergente intimo è ideale per la cura quotidiana della zona intima, offrendo sollievo e protezione. Con le sue proprietà lenitive ed emollienti, è perfetto per l'uso quotidiano, garantendo freschezza e benessere.
  • Momentact Analgesico Granulato 400mg: Momentact è la soluzione ideale per il trattamento del dolore acuto e della febbre. Facile da assumere grazie alla sua forma in granulato, agisce rapidamente per offrirti un sollievo efficace. 
  • Ginetantum 10 Bustine Vaginali 500 mg: Progettato per il benessere femminile, Ginetantum offre un trattamento mirato per le infezioni vaginali. Le bustine vaginali sono facili da usare e forniscono un sollievo rapido e duraturo. 
  • Momendol 12 Capsule Molli 220mg: Momendol è un antinfiammatorio non steroideo, efficace per il trattamento del dolore e dell'infiammazione. Le capsule molli garantiscono un assorbimento rapido, offrendo un sollievo immediato.
  • FastuFlex 10 Cerotti Medicati Antinfiammatori e Antidolorifici: FastuFlex offre un trattamento topico per dolori muscolari e articolari. I cerotti medicati offrono un sollievo localizzato e duraturo, aderendo perfettamente alla pelle per un comfort ottimale. 

Disponibilità e Offerte su Tuttofarma

Tutti i prodotti Angelini sono disponibili su Tuttofarma con vantaggiose offerte. Acquista online i tuoi prodotti preferiti in modo sicuro, veloce e scontato. Approfitta delle spedizioni veloci e scopri i codici sconto mensili per risparmiare ancora di più. Impegnati per il tuo benessere con la qualità e l'affidabilità di Angelini , disponibili ora su Tuttofarma.

Vendita on line prodotti "ANGELINI"

Ci sono 86 prodotti.

Visualizzati 1-24 su 86 articoli