Alfasigma

Alfasigma

Alfasigma si afferma nel settore farmaceutico come un'azienda all'avanguardia, caratterizzata da un impegno costante verso l'innovazione e la qualità. Dedicata alla ricerca e allo sviluppo di soluzioni farmaceutiche e nutraceutiche, Alfasigma pone una forte enfasi sulla salute e il benessere dell'individuo, rispecchiando un profondo rispetto per la scienza e la salute umana. I valori del brand si fondano sull'integrità, l'affidabilità e l'efficacia dei prodotti, offrendo soluzioni che migliorano la qualità della vita dei consumatori. Con una visione orientata al futuro, Alfasigma si impegna nella sostenibilità e nella responsabilità sociale, garantendo che ogni prodotto sia sia sicuro che benefico. Il marchio è sinonimo di cura e innovazione, con l'obiettivo di offrire prodotti che rispondano alle esigenze sanitarie di una vasta clientela.

Principali Prodotti Alfasigma disponibili su Tuttofarma

Esoxx One per Reflusso 20 Stick

  • Benefici: Esoxx One è un trattamento efficace per il reflusso gastroesofageo, offrendo sollievo dai sintomi come bruciore e acidità.
  • Caratteristiche Distintive: La sua formula unica in stick liquidi è facile da assumere e agisce rapidamente.
  • Disponibilità e Offerte: Acquistabile online su Tuttofarma, con la comodità di prezzi vantaggiosi e consegna veloce.

Onligol Macrogol 4000 Integratore per Stitichezza 400g

  • Benefici: Onligol è ideale per il trattamento della stitichezza, migliorando la regolarità intestinale in modo naturale.
  • Caratteristiche Distintive: La sua composizione a base di Macrogol 4000 è efficace ma delicata, adatta per un uso prolungato.
  • Disponibilità e Offerte: Disponibile su Tuttofarma a prezzi scontati, garantendo un acquisto conveniente e una gestione efficace della stitichezza.

Ezimega Plus Integratore per Colesterolo 20 Capsule

  • Benefici: Ezimega Plus aiuta a mantenere livelli sani di colesterolo, supportando la salute cardiovascolare.
  • Caratteristiche Distintive: Questo integratore combina principi attivi naturali per un effetto benefico sul metabolismo dei lipidi.
  • Disponibilità e Offerte: Trova Ezimega Plus su Tuttofarma, con offerte esclusive e possibilità di acquisto online facile e sicuro.

Disponibilità e Offerte Esclusive su Tuttofarma

Acquista online i prodotti Alfasigma su Tuttofarma e approfitta delle numerose offerte e promozioni. La vendita online non è mai stata così conveniente: prodotti di qualità a prezzi scontati, con spedizioni veloci. Scopri le nostre esclusive online e rendi la tua esperienza d'acquisto unica.

Vendita on line prodotti "Alfasigma"

Ci sono 106 prodotti.

Visualizzati 1-24 su 106 articoli