Solgar

Solgar

Solgar fa parte di un gruppo ristretto di aziende che producono direttamente i propri integratori nutrizionali e fitoterapici. I prodotti Solgar vengono preparati in piccoli lotti, in modo da garantire al consumatore la loro costante freschezza. Gli integratori solgar hanno numerose certificazioni che ne garantiscono la qualità e la purezza delle materie prime.

La gamma di integratori Solgar è completa per il benessere e la salute dell'organismo, su Tuttofarma.it li puoi trovare tutti in vendita online in offerta a prezzo scontato.

Gli integratori della linea coprono le seguenti aree terapeutiche :

  • Antiossidanti contro stress ed inquinamento, contro i radicali liberi che determinano l'invecchiamento precoce dei tessuti. Il gruppo di Q10, il coenzima Q10 è una sostanza presente nei tessuti umani e rappresenta un elemento fisiologico per il corretto funzionamento dell'organismo, contro infiammazioni ed invecchiamento.
  • Probiotici e fermenti lattici, microrganismi buoni che ripristinano la corretta flora batterica intestinale e combattere i disturbi correlati. I probiotici Solgar sono gastroresistenti, stabili a temperatura ambiente, senza latte e derivati, adatti alle varie fasce di età, adulti e bambini.
  • Integratori digestivi, prodotti che migliorano la digestione e contrastano gonfiore, inappetenza, senso di pesantezza allo stomaco, sonnolenza, alitosi, flatulenza ed altri sintomi che caratterizzano la cattiva digestione. Trovi vari prodotti indicati per risolvere questo fastidioso problema.
  • Numerosi integratori a base di Fibre, integratori per migliorare la performance e la forma fisicia, prodotti a base di acidi grassi omega 3, omega 6 e omega 9. Integratori per il controllo del colesterolo e prodotti a base di vitamine. Troverai integratori contenenti Vitamina D, Vitamina A, Vitamina E, Vitamine del gruppo B, Vitamina K.
  • La Solgar pone particolare attenzione alla funzione della Vitamina C, una vitamina antiossidante che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stresso ossidativo, accresce l'assorbimento di ferro e contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario, sostenendo l'organismo contro le insidie dell'inverno. La linea Ester C della Solgar contiene una formulazione brevettata di Vitamina C che è ben tollerata ed assorbita a livello gastrointestinale, sostiene il normale funzionamento del sistema nervoso e contribuisce a ridurre stanchezza e affaticamento.
  • Tra gli integratori Solgar numerosi sono i multivitaminici e multiminerali adatti per ogni esigenza, nutrienti necessari alla vitaed al corretto metabolismo. Talune situazioni come un'intensa attività fisica, malattie infettive, depressione, solitudine o stress conseguenti a preoccupazioni di varia natura, l'abitudine al fumo, all'alcool e l'abuso di farmaci, richiedono una maggior attenzione all'alimentazione affinchè ci sia un'adeguata assunzione di vitamine e minerali.
  • Trovera inoltre prodotti a base di aminoacidi, proteine, aminoacidi ramificati. Per il benessere delle articolazioni e ridurre infiammazioni e dolori alle articolazioni e ossa puoi trovare l'integratore più adatto a te. Per la donna ci sono integratori per la menopausa, la pre-menopausa, per il ciclo mestruale e per la gravidanza.

Disponibilità e Offerte su Tuttofarma

Su Tuttofarma, puoi acquistare online tutti i prodotti Solgar in offerta, con sconti e promozioni esclusive. La nostra piattaforma di vendita online garantisce un'esperienza di acquisto sicura e conveniente, con spedizioni veloci. Scopri la gamma completa di integratori Solgar scontati e approfitta delle nostre offerte per prenderti cura della tua salute e del tuo benessere ogni giorno.

Vendita on line prodotti "Solgar"

Ci sono 213 prodotti.

Visualizzati 1-24 su 213 articoli