Laboratoire Nuxe Italia srl

Laboratoire Nuxe Italia srl

Comprendere le esigenze delle donne: una success story alla francese.

Da un piccolo laboratorio di formulazione acquisito nel 1990, NUXE è divenuta in meno di trent’anni un gruppo di livello mondiale, presente in quasi 60 paesi.

Fondato da Aliza Jabès, NUXE è un marchio francese pioniere della cosmesi di origine naturale. Ogni trattamento è formulato e prodotto in Francia con il rigore della qualità farmaceutica e coniuga

  • prodigio della natura
  • efficacia della scienza 
  • risveglio dei sensi 

Attenta alle esigenze delle donne e seguendo il suo istinto, Aliza Jabès ha creato con NUXE nel corso del tempo trattamenti irresistibili che le donne possono usare tutti i giorni, tra cui il mitico Huile Prodigieuse nel 1991, divenuto una vera e propria icona dei trattamenti di bellezza e n° 1 degli oli in farmacia. 

Il marchio Nuxe offre una vasta gamma di prodotti per la cura della pelle, compresi detergenti, tonici, creme idratanti, sieri, maschere, oli per il viso e il corpo, trattamenti anti-età, prodotti solari e prodotti per il corpo. Molti dei loro prodotti sono formulati con ingredienti chiave come l'olio di rosa mosqueta, l'olio di argan, l'olio di nocciolo d'albicocca, il miele, i petali di fiori e molti altri estratti botanici.

Alcune delle linee di prodotti più conosciute di Nuxe includono:

Huile Prodigieuse: L'Huile Prodigieuse è un olio secco multifunzionale per il corpo, il viso e i capelli. È formulato con una miscela di oli vegetali preziosi e vitamina E per nutrire, idratare e proteggere la pelle e i capelli.

Crème Fraîche de Beauté: La linea Crème Fraîche de Beauté offre una gamma di creme idratanti per il viso che promettono di idratare intensamente la pelle e proteggerla dagli effetti negativi dell'inquinamento ambientale.

Rêve de Miel: La linea Rêve de Miel offre prodotti per la cura delle labbra e delle mani, come balsami labbra e creme nutrienti per le mani, formulati con ingredienti come il miele e gli oli vegetali per nutrire e proteggere la pelle secca.

Nuxe è conosciuta anche per le sue formulazioni piacevoli al tatto e per i suoi profumi delicati che offrono un'esperienza sensoriale unica durante l'applicazione dei prodotti.

Che marca è Nuxe?

Nuxe è un marchio francese specializzato in prodotti per la cura della pelle e il benessere. Fondata nel 1990, Nuxe è conosciuta per l'utilizzo di ingredienti naturali e la combinazione di ricerca scientifica con il piacere sensoriale per offrire prodotti di alta qualità.

Come usare l'olio Nuxe sul viso?

Per utilizzare l'olio Nuxe sul viso, puoi seguire i seguenti passaggi:

  • Pulisci e asciuga delicatamente il viso
  • Prendi qualche goccia di olio Nuxe sul palmo delle mani
  • Riscalda l'olio sfregando le mani insieme

Applica delicatamente l'olio sul viso, massaggiandolo con movimenti circolari e leggeri. Puoi concentrarti sulle zone che desideri trattare o su tutto il viso, a seconda delle tue preferenze.

Lascia che l'olio si assorba completamente sulla pelle. Non è necessario risciacquare.

L'olio Nuxe può essere utilizzato sia al mattino che alla sera, a seconda delle tue esigenze e delle tue preferenze personali. Può essere utilizzato come trattamento idratante quotidiano, come base per il trucco o come trattamento rigenerante e nutriente durante la notte.

A cosa serve l'olio della Nuxe?

L'olio Nuxe è formulato per fornire idratazione, nutrimento e protezione alla pelle del viso. Può aiutare a migliorare l'aspetto della pelle secca, disidratata o spenta, donando un aspetto luminoso e sano.

Vendita on line prodotti "Laboratoire Nuxe Italia srl"

Ci sono 108 prodotti.

Visualizzati 1-24 su 108 articoli