Chicco

Chicco

La storia di Chicco nasce nel 1958, quando Pietro Catelli diventa papà di Enrico, chiamato affettuosamente Chicco. Fin da subito scopre cosa vuol dire diventare genitori e fu così che ebbe l'intuizione imprenditoriale di creare un brand specializzato in diversi aspetti nell'area della genitorialità, per rispondere a tutte le esigenze dei bambini da 0 a 36 mesi e facilitare, soprattutto, la vita dei loro genitori.

  • Parenting: Una parola che in italiano non esiste, ma che rappresenta la filosofia di Chicco. Significa prendersi cura di chi si ama, con il coinvolgimento che hanno i genitori. Un valore che riguarda anche i nonni e gli zii, gli insegnanti e i baby sitter, passando per tutte le persone che si prendono cura dei bambini.
  • Competenze: Abbiamo più di 60 anni di esperienza nei tanti aspetti della vita delle famiglie e continuiamo ad esplorare nuove soluzioni seguendo, da sempre, alcuni principi fondamentali: costante ricerca della qualità e il rispetto di elevati standard di sicurezza.
  • Innovazione: Il nostro sguardo è costantemente rivolto al futuro. Osserviamo i genitori per studiarne i bisogni di oggi e scoprire quelli di domani. Li ascoltiamo per sviluppare soluzioni tecnologicamente avanzate che possano semplificare, il più possibile, le loro esperienze. Siamo al loro fianco, ogni giorno, senza mai sostituirci a loro.
  • Sostenibilità: Ci impegniamo costantemente ad agire responsabilmente nel rispetto delle persone e dell'ambiente. Perché prendersi cura dei bambini vuol dire anche prendersi cura del mondo in cui cresceranno.

Vendita on line prodotti "Chicco"

Ci sono 310 prodotti.

Visualizzati 1-24 su 310 articoli